Pattern

Sirti assume 160 persone: lavoro come autisti, escavatoristi, installatori

Sirti assume 160 persone: lavoro come autisti, escavatoristi, installatori

Sirti, la più importante azienda italiana che realizza infrastrutture tecnologiche per le telecomunicazioni, ricerca 160 persone da inserire in diversi ruoli nelle regioni di Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Veneto e Sardegna. Questa selezione è stata affidata da Sirti all'agenzia per il lavoro Adecco.

Sirti ha dunque affidato ad Adecco la selezione di 160 persone che andranno a ricoprire principalmente i ruoli di escavatoristi, autisti con patente C e CQC merci, installatori e posacavi in fibra ottica, capisquadra infrastrutture civili e assistenti tecnici. Si tratta in tutti i casi di opportunità di impiego sul campo, in uno dei tanti cantieri che Sirti ha aperti in Italia: in particolare, secondo quanto riferisce l'agenzia per il lavoro Adecco, le sedi di lavoro saranno principalmente Cagliari. Nuoro, Torino, Alessandria, Milano, Bologna, Treviso, Verona, Udine e Roma.

Le persone che saranno selezionate saranno assunte da Adecco con il contratto di staff leasing: significa che saranno assunte dall'agenzia e poi "prestate" a tempo indeterminato a Siri.

Riguardo ai requisiti, per partecipare alla selezione non occorrono particolari titoli di studio, ma serve aver maturato esperienza di lavoro nelle posizioni ricercate e in particolare nella cantieristica stradale. In generale, per tutti i ruoli, servono il possesso della patente B e la disponibilità a lavorare su turni. Per i ruoli di autista servono patente C e CQC merci

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web dell'agenzia per il lavoro Adecco, CLICCANDO QUI.

Share: