Pattern

Giorgio Armani assume per il suo hotel di lusso: le figure ricercate

Giorgio Armani assume per il suo hotel di lusso: le figure ricercate

Giorgio Armani assume per il suo hotel di lusso a Milano. Ne avevamo scritto a dicembre QUI ma per il completamento dell'organico del lussuoso albergo nel cuore di Milano Armani è ancora alla ricerca di persone per ricoprire alcuni ruoli strategici nello staff. Situato a pochi passi dal quadrilatero della moda celebre in tutto il mondo, l'Armani Hotel è una struttura di lusso perfettamente in linea con la filosofia del grande stilista. Nella struttura a 5 stelle lavorano decine di persone in tutti i ruoli classici dell'hotellerie e spesso si aprono nuove opportunità professionali.

In questo momento sono disponibili quattro posizioni in ruoli molto differenti tra loro, tutte rivolte a candidati con esperienza nel settore alberghiero. Più in particolare si cerca una persona per il ruolo di manutentore (Armani Care). Si tratta di un profilo qualificato che si occuperà di manutenzione a 360° dei sistemi delle strutture dell'hotel. In particolare: manutenzione degli impianti di condizionamento ed elettrici; impianti frigoriferi; attrezzature per la cucina e la lavanderia; trasporto verticale; caldaia; impianto di riscaldamento; impianto elettrico; impianto frigorifero; cucina e lavanderia; trasporto verticale; caldaia e impianto a vapore; impianto a bassissima tensione (ELV); impianti idraulici e di drenaggio; impianti vari e vapore; impianto a bassissima tensione (ELV); impianto idraulico e di drenaggio; impianti vari; ascensore; impianto idraulico e smaltimento delle acque chiare/scure; riparazione dei mobili.

Si cerca poi un commis de rang, una figura da inserire nell'ambito del ristorante del prestigioso hotel, con le mansioni tipiche del ruolo che è rivolto alla massima soddisfazione della clientela attraverso molteplici attività che vanno dalla responsabilità di assicurare un servizio efficiente in sala alla comunicazione con i clienti stessi.

Un'altra opportunità riguarda un o una addetto/a alla lavanderia. Si tratta di una figura che si occupa di controllare e seguire tutti i lavaggi a secco e la biancheria degli ospiti e che tutta la biancheria e il bucato degli ospiti salgano nelle camere degli ospiti avvolti secondo gli standard. Esegue inoltre piccoli lavori di sartoria per gli ospiti, ad esempio riparare uno strappo, un orlo o un bottone rotto, così come piccoli lavori di sartoria dei dipendenti in uniforme.

Una ricerca riguarda la figura di addetto/a alla Spa, che si occupa di mantenere la pulizia, l'allestimento e gli standard della spa negli spogliatoi, nelle sale relax, nell'area della piscina, area fitness e Jacuzzi, oltre che di pulire e riporre tutte le attrezzature al loro posto.

Infine, è libera una posizione per addetto/a alla portineria, figura cruciale che accoglie gli ospiti all'arrivo in hotel in modo cortese e tempestivo, gestisce le richieste e le esigenze n modo efficiente ed efficace garantendo un'elevata qualità ogni momento, "comprendendo e anticipando le esigenze degli ospiti, superando le aspettative", afferma Armani nel suo annuncio di ricerca personale.

Per tutte le posizioni è richiesta esperienza professionale nelle rispettive posizioni nel settore alberghiero e preferibilmente in hotel di lusso (5 stelle). Stesso requisito comune per tutte le posizioni, inclusa quella di manutentore, è l'ottima conoscenza della lingua inglese in cui bisogna essere in grado di conversare. Sono altresì apprezzate altre conoscenze linguistiche.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Armani Hotel Milano CLICCANDO QUI e selezionando la posizione d'interesse.

Share: