Pattern

Amadori assume 100 persone per diversi ruoli: i dettagli e come candidarsi

Amadori assume 100 persone per diversi ruoli: i dettagli e come candidarsi

Amadori è una delle più importanti aziende alimentari italiane con stabilimenti produttivi in Emilia-Romagna, Abruzzo e Veneto. Anche in questo inizio 2024 l'azienda assume a tempo indeterminato figure di operai e tecnici specializzati per le proprie sedi italiane in Veneto, Emilia-Romagna ed Abruzzo. Le posizioni disponibili sono circa 100 per i soli ruoli menzionati in precedenza.

Più nel dettaglio, le ricerca più consistente attualmente in corso riguarda operai di produzione. I candidati scelti saranno assunti all'interno degli stabilimenti di trasformazione alimentare di Mosciano Sant'Angelo (Teramo), Malo (Vicenza), San Vittore di Cesena, Santa Sofia (Forlì) e saranno inseriti in uno dei reparti produttivi presenti in fabbrica. Le mansioni riguarderanno attività manuali / operative finalizzate alla lavorazione della carne o alla movimentazione del prodotto finito in magazzino.

Per le stesse sedi già citate si cercano poi magazzinieri che si occuperanno di attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico. Per lo stabilimento di Bertinoro (Cesena) si cerca un operaio addetto all'incubatoio, mentre per gli stabilimenti di Cesena e Santa Sofia (Forlì) si cercano figure di manutentori meccanici ed elettrici. Queste ultime figure dovranno garantire la piena efficienza dei macchinari e degli impianti attraverso attività di ripristino, prevenzione di guasti e anomalie di funzionamento, esecuzione di controlli periodici, riparazioni e attività tecniche di miglioramento. Per tutti è prevista assunzione a tempo indeterminato in azienda.

Per le posizioni di operaio Amadori si rivolge a persone di preferenza diplomate, automunite, disponibili a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità delle sedi di lavoro. Per le posizioni di magazziniere non sono richiesti particolari requisiti, ma per alcune postazioni di lavoro è necessario essere in possesso del patentino riferito all'uso del muletto e/o patenti di grado superiore alla B (C, CE, D, ecc...). Infine, per le posizioni di manutentore, Amadori si rivolge a persone con diploma o qualifica in ambito meccanico oppure in ambito elettrico o elettronico con precedente esperienza (almeno 4 anni) come manutentore meccanico all'interno di realtà produttive di tipo industriale, meglio se del comparto alimentare

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Amadori CLICCANDO QUI e selezionando la posizione d'interesse.

Share: