
Una Hotels è un'importante catena di alberghi italiana, controllata dal gruppo Unipol, con strutture di prestigio nelle più importanti città e località turistiche della penisola. In vista della prossima stagione estiva, Una ha aperto diverse selezioni per assumere nuovo personale: la formula utilizzata è quella delle giornate di reclutamento in presenza dei candidati e la prossima è fissata per il 24 gennaio 2024 a Viareggio, presso l'Una Hotel che sorge nella nota località della Versilia.
In questa prima giornata di reclutamento fissata per il 24 gennaio 2024 a Viareggio, Una vuole entrare in contatto con persone disposte e interessate a lavorare come camerieri, cuochi e addetti alla reception. Non si tratta di opportunità di lavoro rivolte esclusivamente a persone con esperienza nei ruoli ricercati, ma in generale l'azienda si rivolge a figure serie, competenti e affidabili che possano contribuire a regalare ai nostri ospiti esperienze uniche e un servizio impeccabile.
"Che tu sia un professionista del settore o una giovane risorsa pronta a fare il suo ingresso nel mondo dell’ospitalità, mettiti alla prova e partecipa alle selezioni". Il messaggio scelto da Una per pubblicizzare la sua prima giornata di reclutamento non lascia spazio a dubbi. Le opportunità di lavoro sono quindi rivolte anche a candidati senza esperienza precedente nei ruoli ricercati: è indispensabile però avere una formazione specifica, in particolare per il ruolo di cuoco e cameriere (un diploma alberghiero). Inoltre, considerato il contesto, è indispensabile conoscere bene la lingua inglese.
Gli interessati devono presentarsi Il 24 gennaio 2024, dalle ore 10.00 alle 15.00, al Versilia Lido | UNA Esperienze per un colloquio conoscitivo portando con sé una copia del proprio curriculum: prima occorre registrarsi sul sito di UNA Hotels CLICCANDO QUI e selezionando la posizione per cui si intende partecipare ai colloqui.