Pattern

Fare carriera nel settore alimentare, Barilla cerca laureandi e laureati

Fare carriera nel settore alimentare, Barilla cerca laureandi e laureati

Barilla è una delle più note aziende alimentari al mondo e da sempre ha mantenuto il suo "cuore" produttivo e di sviluppo in Italia. Questo è accaduto anche grazie a grandi investimenti nel personale, con centinaia di nuove assunzioni ogni anno nei reparti nevralgici dell'azienda. Ed è quello che continua ad accadere anche in questo 2024: è infatti aperta un'interessante opportunità rivolta a studenti universitari e laureandi interessati ad iniziare un percorso di carriera nel settore alimentare.

A questo scopo Barilla ha organizzato per il 16 gennaio 2024 alle ore 10 un evento di selezione rivolto proprio agli studenti universitari, per fare loro sperimentare direttamente un'unità di ricerca, sviluppo, qualità all'interno di un'azienda alimentare globale. Si tratta di un'opportunità di formazione che permetterà poi a chi partecipa di essere selezionato ed inserito in Barilla con un contratto di lavoro: è previsto infatti una sessione di colloqui con il dipartimento risorse umane dell'azienda. Per candidarsi a partecipare c'è tempo fino al 5 gennaio 2024.


L'evento, che si svolgerà online tramite Microsoft Teams e in lingua inglese, è dedicato solo a studenti e neolaureati di questi ambiti: Scienze e tecnologie alimentari; Sicurezza alimentare e gestione del rischio alimentare; Ingegneria (Alimentare, Meccanica, Chimica, Matematica, Gestionale, Elettronica o simili); Biologia; Chimica; Matematica; Fisica.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Barilla CLICCANDO QUI, riceveranno un'email di conferma con il link Teams per partecipare all'evento.

Share: