
A2A, società che opera nel settore dell'energia parte dell'omonimo gruppo, è attualmente alla ricerca di diplomati o laureati da inserire come operatori di call center per le città lombarde, in particolare a Milano, Brescia e Sondrio. Si tratta di un'opportunità rivolta anche a persone senza esperienza specifica nel ruolo, anche se sono richiesti alcuni requisiti di base di cui parleremo più avanti nell'articolo.
È fondamentale presentare la propria candidatura entro il 31 gennaio 2024. L'opportunità di lavoro è rivolta a persone da inserire come operatori junior che saranno sottoposti a un training mirato per svolgere compiti legati alla vendita e all'assistenza clienti. Le responsabilità includono la gestione delle richieste degli utenti, la gestione di informazioni tecniche e commerciali, nonché la raccolta di letture relative ai contatori elettrici e del gas. La società propone inserimento con contratto di lavoro a tempo determinato che può trasformarsi in tempo indeterminato.
Come anticipato non è richiesta esperienza specifica nel lavoro di operatore di call center o nel servizio clienti. Tuttavia, A2A si rivolge a persone diplomate o laureate, con una una solida competenza nel pacchetto Office. In aggiunta, considerate le attività che si andranno a svolgere, è essenziale dimostrare orientamento al cliente, eccellenti abilità comunicative, capacità relazionali e propensione al lavoro di squadra. Il contratto di lavoro iniziale sarà a termine, con la prospettiva di evolvere in un impiego a tempo indeterminato.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di A2A cliccando su questo link.