Pattern

Iper assume giardinieri, fioristi e addetti di reparto: requisiti e come candidarsi

Iper assume giardinieri, fioristi e addetti di reparto: requisiti e come candidarsi

Iper, una delle più importanti insegne della grande distribuzione in Italia, offre costantemente opportunità di lavoro nella rete dei punti vendita (20 ipermercati in tutta Italia) e presso la sede centrale di Milano. In questo articolo ci occupiamo di alcune delle più recenti ricerche di personale per la rete dei punti vendita che riguardano in particolare addetti di reparto, giardinieri e fioristi.

  • Giardiniere addetto/a alla manutenzione del verde per il punto vendita di Milano-Portello.

Questo profilo, che deve avere esperienza in contesti specializzati (manutenzione del verde), è appassionata/o a tale ambito ed è orientato/a alla soddisfazione del cliente. Si occuperà della cura degli spazi verdi intorno al punto vendita di Milano Portello, uno storico Iper sorto tra i padiglioni dell'ex fiera meneghina.

  • Specialista Fiori e Piante/Fiorista part time per il punto vendita di Milano-Portello.

Anche in questo caso Iper si rivolge a persone con esperienza in contesti specializzati (fiorista), appassionate a tale ambito ed orientate alla soddisfazione del cliente: i requisiti dettagliati li forniamo più avanti nell'articolo. Si occuperà di composizioni floreali e di vendita al cliente, con occupazione a tempo indeterminato ma part-time.

  • Addetti al reparto scatolame per il punto vendita di Milano Portello.

Come dice lo stesso titolo della posizione, si tratta di figure che si occupano di rifornimento degli scaffali e del controllo della merce nel reparto di competenza.

  • Addetti ortofrutta per il punto vendita di Tortona Alessandria.

Anche in questo caso, vale quanto già detto per la figura di cui sopra, tranne che per l'attività di servizio al banco che in questo caso è prevista.

Per la posizione di giardiniere addetto alla manutenzione del verde Iper si rivolge a candidati con conoscenze specifiche del prodotto fiori e piante, dotati di creatività ed entusiasmo oltre a dinamismo e proattività. Per le posizione di specialista fiori e piante si richiedono allo stesso modo conoscenze specifiche del prodotto fiori e piante e lo stesso tipo di caratteristiche personali.

Per il ruolo di addetti al reparto scatolame sono necessarie competenze specifiche di prodotto, capacità di lavorare in gruppo e di risolvere problemi, precisione e serietà, orientamento al cliente. Per il ruolo di addetto al reparto ortofrutta, i candidati ideali sono diplomati in materie di produzione e trasformazione di alimenti o hanno frequentato corsi specifici in materia ed hanno maturato un'esperienza, anche minima, di addetto di reparto commerciale di produzione, presso un’azienda della GDO o DMO o attività commerciali negozi di frutta e verdura, mercati.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Iper CLICCANDO QUI e selezionando la posizione d'interesse.

Share: