Pattern

Lavorare in banca, Cherry Bank assume operatori di filiale: requisiti e come candidarsi

Lavorare in banca, Cherry Bank assume operatori di filiale: requisiti e come candidarsi

Cherry Bank istituto di credito creato ad ottobre 2021 dalla fusione di Cherry106 in Banco delle Tre Venezie, offre opportunità di lavoro a tempo indeterminato a candidati da inserire come operatori di sportello e back-office presso le proprie filiali presenti a Ferrara, Milano e Pordenone.

Come anticipato, la ricerca di personale attiva in questo momento riguarda figure di operatori di sportello e back-office. I candidati inseriti nello staff delle filiali svolgeranno compiti amministrativi e contabili nel back office, eseguiranno le principali operazioni di cassa, inclusa la gestione di conti correnti, bonifici, incasso assegni e cambio valute. Si occuperanno inoltre di gestire la corrispondenza in entrata e in uscita tramite telefono e email e, infine, forniranno assistenza ai clienti riguardo ai prodotti e servizi della banca.

Cherry Bank nasce dalla fusione di Cherry106 Spa in Banco delle Tre Venezie Spa, istituto di credito innovativo il primo, realtà bancaria radicata nel territorio veneto la seconda. "Cherry Bank unisce la tradizione di una banca solida con l’innovazione e la velocità di una realtà moderna e tecnologica", spiegano i responsabili della banca nata nel 2021. "La nostra banca si occupa di offrire a Imprese, imprenditori e privati soluzioni finanziarie personalizzate e innovative, generando valore condiviso e incidendo positivamente sull’economia reale".

Questi i requisiti richiesti ai candidati per il ruolo di operatori di sportello/back-office: laurea/diploma in ambito economico/giuridico; esperienza pregressa nel settore bancario di 1-3 anni; buona conoscenza degli strumenti di Office; preferibile possesso di certificazioni Mifid/Ivass; familiarità con applicazioni informatiche. Sono requisiti opzionali ma apprezzati: conoscenza degli applicativi Cedacri; eccellenti competenze organizzative e relazionali; capacità di lavorare in team; precisione, proattività e autonomia operativa; approccio critico orientato alla risoluzione dei problemi: adattabilità e flessibilità. I candidati selezionati saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo indeterminato, inquadramento nel Ccnl del credito; la banca promette un compenso competitivo e benefit, oltre ad un ambiente di lavoro dinamico "con sfide che consentono di crescere giorno dopo giorno".

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito di Cherry Bank CLICCANDO QUI.

Share: