Pattern

Adidas assume assistenti store manager in tutta Italia: requisiti e come candidarsi

Adidas assume assistenti store manager in tutta Italia: requisiti e come candidarsi

Adidas, uno dei più noti marchi sportivi al mondo, sta potenziando la propria struttura commerciale in Italia. Per questo motivo è alla ricerca di candidati da assumere nel ruolo di assistente store manager nei punti vendita sul territorio nazionale. Le ricerche aperte in questo momento riguardano gli store Adidas a Milano, Valmontone (Roma), Castel Guelfo (Bologna), Noventa di Piave (Venezia), Serravalle (Alessandria), Roma, Marcianise (Caserta). Per la sede di Noventa di Piave e Marcianise si tratta di sostituzione di persone in maternità.

Gli assistant store manager Adidas si occupano di: monitorare e analizzare i dati sulla performance e, in accordo con il tuo Manager, mettendo in atto le azioni necessarie per guidare il successo commerciale; in accordo con il Manager, si occupano di gestire le risorse e organizzare i processi e le attività all’interno dello store per garantirne l’efficienza e la produttività, in linea con la filosofia aziendale. Devono essere un modello di comportamento per il Customer Service e per la capacità di soddisfare e superare le aspettative dei clienti. In accordo con il Manager, si occupano inoltre di supervisionare e coordinare il team per garantire che tutti i clienti ricevano sempre un ottimo livello di servizio.

Adidas è un brand sinonimo di eccellenza e innovazione nel mondo dello sport. Dal 1920, il marchio a tre strisce trasforma in realtà la visione del fondatore Adi Dassler: fornire ad ogni atleta, dilettante o professionista, il miglior equipaggiamento sportivo possibile. “Lavorare in Adidas significa far parte di un’organizzazione in continua evoluzione ma basata su solidi valori che sono vissuti concretamente dai collaboratori ogni giorno”, è scritto nella presentazione aziendale dell'azienda, che ha ricevuto per diversi anni la certificazione Top Employers Italia per l’eccellenza nella gestione delle politiche HR.

La ricerca è rivolta a persone con energia e passione per lo sport che sappiano accogliere e comprendere i bisogni dei clienti tanto quanto guidare e sviluppare il personale di negozio per un obiettivo comune. Le capacità analitiche e la sensibilità ai numeri si devono fondere con le capacità relazionali e di attenzione al cliente. I candidati ideali al ruolo di store manager in Adidas hanno voglia di dimostrare il loro valore e di crescere attraverso la disponibilità alla mobilità sul territorio. I requisiti minimi per candidarsi sono: esperienza di lavoro di almeno 12 mesi in un ambiente Retail di sport/moda con esperienze di vendita avanzate e solida conoscenza del prodotto, delle logiche del Retail o del Brand, (oltre ad un‘esperienza di responsabilità e di gestione); competenze matematiche di livello intermedio e avanzate capacità di comunicazione verbale (eventuali aggiunte in base alle esigenze del mercato).

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito Adidas CLICCANDO QUI e selezionando la posizione e sede di lavoro d'interesse.

Share: