
Le opportunità di lavoro nel settore bancario non riguardano soltanto le banche classiche, ma anche tutti quegli istituti di credito che si occupano di altre attività come i finanziamenti e il credito al consumo. E' il caso di Findomestic, nome noto del settore oggi parte del gruppo bancario francese BNP Paribas. Findomestic assume periodicamente persone da inserire nel ruolo di operatori del credito presso le sue sedi presenti in quasi tutti i capoluoghi di provincia italiani. In questo momento è attiva una ricerca per questi profili da inserire presso la sede di Palermo: si tratta di un'opportunità di lavoro a tempo determinato.
Gli operatori del credito Findomestic lavorano nell'area CRC, vale a dire nella consulenza al cliente per servizi finanziari, prestiti personali, mutui, carte di credito, cessione del quinto. Lavorare in Findomestic permette di vivere un’esperienza in un Gruppo internazionale (come detto l'azienda è parte di BNP Paribas) e nella banca di riferimento in Italia nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. L'inquadramento delle persone assunte avverrà con il Ccnl del credito: i livelli di ingresso di questo contratto prevedono una retribuzione lorda di 2175,31 euro.
Per la posizione di operatore del credito Findomestic si rivolge a candidati brillanti e dinamici, che cercano un’esperienza per arricchire il proprio percorso professionale. Devono essere pronti a gestire specifiche esigenze tecnico-organizzative e a svolgere un’esperienza formativa che, coerentemente con i risultati conseguiti, può offrire opportunità di lavoro più stabili nel tempo.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito del gruppo BNP Paribas CLICCANDO QUI.