Pattern

Banca Ifis assume 80 diplomati e laureati: requisiti e come candidarsi

Banca Ifis assume 80 diplomati e laureati: requisiti e come candidarsi

Banca Ifis assume diplomati e laureati da inserire nello staff delle proprie sedi italiane. A quanto si apprende, l'istituto finanziario cerca circa 80 persone, da inserire in diversi ruoli e in particolare: coordinatori per l'area immobiliare, account commerciali, project manager con compiti organizzativi e analisti di dati. Vediamo nei dettagli i profili ricercati.

Queste le figure ricercate:

  • Coordinatori Real-Estate Operations. I candidati dovranno curare la gestione dei piani di manutenzione degli impianti tecnici. Si occuperanno inoltre di garantire il funzionamento e l'efficienza di tutte le strutture, oltre a contribuire alla selezione dei fornitori e gestirne i contatti per successive richieste di preventivi. Gestiranno progetti aziendali e coordineranno un team di risorse.
  • Sales Account. I candidati inseriti in questo ruolo dovranno: acquisire nuovi clienti; gestire e sviluppare i clienti assegnati; gestire la trattativa commerciale; sviluppare e consolidare competenze e professionalità per raggiungere importanti risultati.
  • Project Manager Organizzazione. Si occupano di gestire, pianificare e monitorare la project agenda. Tra le altre mansioni: assicurare la guida e il coordinamento dei progetti; predisporre documentazione progettuale quale piani di lavoro e documenti di sintesi; analizzare ed elaborare dati e informazioni derivanti dagli stakeholders; condurre in autonomia meeting di allineamento all’interno del team.
  • Junior Data Analyst. Si occupano di: analizzare, elaborare e ricercare dati e informazioni; selezionare il campione e le informazioni da raccogliere in due diligence; occuparsi della stesura e della revisione critica del business plan.

Per la posizione di coordinatori real-estate operations, Banca Ifis si rivolge a candidati in possesso di un diploma di scuola superiore tecnico o di laurea Tecnica. Servono inoltre: esperienza professionale di almeno 3/4 in ruolo analogo; conoscenza di Autocad e del gestionale Sap; capacità di pianificare e gestire un budget; ottime capacità organizzative e gestionali; spiccate capacità relazionali; ottime capacità organizzative e di precisione; propensione al problem solving e al teamworking.

Per il ruolo di sales account l'azienda si rivolge a candidati con laurea in economia, esperienza in ambito commerciale, capacità di negoziazione ed orientamento ai clienti e ai risultati. Completano il profilo del candidato ideale intraprendenza, ambizione e autonomia, passione per le sfide e voglia di mettersi in gioco.

Per la posizione di project manager organizzazione, Banca Ifis vuole entrare in contatto con laurea in economia o ingegneria Gestionale, 3-4 anni di esperienza nel ruolo e conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo flessibilità; Proattività; Spiccate capacità di analisi e di sintesi.

Infine per il ruolo di junior data analyst i candidati ideali sono laureati in statistica oppure matematica, Ingegneria. Devono conoscere Excel e i linguaggi di programmazione come sas o sql. Servono inoltre spiccata sensibilità analitica, orientamento al risultato, propensione al lavoro in team.

È possibile candidarsi direttamente tramite il sito web di Banca Ifis CLICCANDO QUI.

Share: