
MediaWorld ha annunciato l'apertura di sette nuovi punti vendita entro il 2023. Secondo la nota ufficiale, questi sette negozi fanno parte della strategia di espansione e riposizionamento dell'azienda. Entro la fine dell'anno, MediaWorld prevede di rinnovare altri 25 negozi esistenti. Grazie a queste nuove aperture ed alle ristrutturazioni, MediaWorld ha dichiarato di essere intenzionata ad assumere quasi 200 nuovi collaboratori per creare valore ed occupazione sul territorio.
Le prime tre aperture previste per luglio saranno di formato "Core" con superfici che vanno da circa 1.000 a 3.500 metri quadrati. Il punto vendita di Cremona sarà rinnovato e spostato in una posizione più centrale e facilmente accessibile per i clienti dell'area. Seguiranno le inaugurazioni dei nuovi punti vendita a San Martino Siccomario (Pavia) e a Triggiano (Bari). Inoltre, a Reggio Calabria sarà aperto uno "Smart", un negozio di prossimità in centro città che si aggiungerà a quello già presente nell'area.
Nel corso dell'autunno, MediaWorld aprirà nuovi negozi nel centro-nord, a Forlì, e nel centro Italia, a Viterbo e Rieti. In particolare, per quanto riguarda il Lazio, l'apertura di MediaWorld a Rieti e Viterbo rappresenta un consolidamento dell'insegna e permetterà all'azienda di presidiare in modo ancora più efficace le quarte e quinte province più popolose della regione. Recentemente, le analisi di mercato hanno confermato il solido posizionamento di MediaWorld sia online che offline, rendendo il Lazio uno dei primi tre mercati regionali per l'azienda.
Nella regione Emilia-Romagna, l'apertura del negozio a Forlì è particolarmente significativa grazie all'alta densità abitativa del territorio e alla già consolidata presenza di MediaWorld nel mercato dell'eCommerce. Questa nuova apertura consentirà all'azienda di offrire un'esperienza più capillare ai clienti e una gamma più ampia di servizi a valore aggiunto, come il ritiro degli acquisti online. Sempre in Emilia-Romagna, a causa dei danni causati dall'alluvione, MediaWorld sta intervenendo sul punto vendita di Ravenna, che attualmente è temporaneamente chiuso. Il negozio sarà completamente ristrutturato e trasformato in uno store esperienziale, adottando il nuovo concept "Look & Feel".
Come parte del programma di espansione territoriale, MediaWorld sta cercando persone appassionate di tecnologia, dinamiche, flessibili e con un forte orientamento al cliente per diverse posizioni, tra cui Manager e Specialisti di prodotto e soluzioni.
Per accedere all’elenco dettagliato di tutte le ricerche aperte CLICCARE QUI