Pattern

Nespresso cerca e assume Coffee Specialist

Nespresso cerca e assume Coffee Specialist

Le boutique Nespresso italiane cercano personale. La figura professionale più ricorrente è quella dell’Assistente di Vendita, che nei team di boutique Nespresso vengono chiamati Coffee Specialist

Nespresso, del Gruppo Nestlé, è una delle aziende di prodotti commerciali di maggior successo del 21° secolo. Basato su una nuova tecnologia per la produzione del caffè espresso, il modello di business dell’azienda ha riscritto completamente il modo di fare dell’industria del caffè, dove marchi leader nel settore Food e Coffee come Lavazza, Illy e Segafredo hanno dovuto conformarsi agli standard imposti da Nespresso.

Come con la maggior parte delle aziende, però, il successo non è arrivato dall’oggi al domani, di certo non al primo tentativo ma dopo diversi decenni, considerando che i primi tentativi di Brand furono fatti nel lontano 1979.

All’interno delle boutique Nespresso, i Coffee Specialist si occupano di accogliere la clientela, far assaggiare l’ultimo nato tra i caffè e aiutarla a scegliere le miscele, gli accessori e la macchina migliore.

Oltre ad imparare tanto sul caffè, sui progetti di sostenibilità e molto altro, i Coffe Specialist possono dare spazio ai loro interessi e alle loro attitudini, scegliendo di occuparsi di una delle specialità che ci sono in Boutique.

Chi possiede una precedente esperienza nel Retail può portare punto di vista di chi ha maturato competenze in altri contesti; se invece è la prima volta che si affaccia alle vendite, potrà imparare tutto quello che è importante sapere su questo mondo grazie al supporto di manager, colleghi, colleghe e del Training Team.

Cosa offre Nespresso ai Coffe Specialsist:

- Contratto a tempo determinato

- Part time 24 ore settimanali

- Incentivi, buoni pasto, welfare aziendale e turnazione flessibile

- Ambiente di lavoro stimolante ed inclusivo

Share: