Lindt è una delle più note aziende alimentari italiane, famosa soprattutto per i suoi cioccolati. In questo momento Lindt assume figure di tecnici manutentori, elettrici e meccanici, per lo staff del suo stabilimento situato in Lombardia, a Induno Olona (Varese).
Lo staff di manutenzione dello storico stabilimento dolciario Lindt di Induno Olona ha bisogno di nuove leve. Per questo l'azienda ha aperto le selezioni per assumere tecnici manutentori elettrici e meccanici. Come logico aspettarsi, si tratta di figure che si occupano della manutenzione dei macchinari delle linee produttive che funzionano a ciclo continuo, per cui lavorano su turni a rotazione.
Lindt è un gruppo internazionale leader riconosciuto nel mercato del cioccolato di pregiata qualità. "Il nostro ambiente lavorativo attira e conquista i migliori talenti", affermano i responsabili risorse umane dell'azienda.
Per la posizione di manutentore elettrico, le proposte di lavoro sono rivolte a candidati con diploma ad indirizzo elettrico, elettronico, elettrotecnico (5 anni), con capacità elettroniche e possibilmente con esperienza lavorativa nel ruolo di almeno 3 anni dopo il diploma. Sono inoltre gradite competenze di automazione industriale e conoscenze sulla diagnostica PLC. Completano il profilo dei candidati ideali un ottimo utilizzo del Pc, la disponibilità al lavoro su tre turni e la capacità di lavorare in team. Per la posizione di manutentore meccanico servono un diploma ad indirizzo tecnico o meccanico, conoscenze di meccanica e pneumatica ed è radita esperienza lavorativa nel mondo packaging di almeno 3 anni dopo il diploma.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Lindt CLICCANDO QUI per la posizione di manutentore elettrico e QUI per quella di manutentore meccanico.