Pattern

Nuove opportunità di lavoro nelle profumerie Douglas: posizioni aperte in tutta Italia

Nuove opportunità di lavoro nelle profumerie Douglas: posizioni aperte in tutta Italia

Il gruppo Douglas Italia, parte della catena europea di profumerie selettive, ha attivato un nuovo ciclo di selezioni per rafforzare la propria rete di punti vendita e le funzioni centrali con sede a Milano. Le posizioni riguardano sia profili operativi che manageriali, su tutto il territorio italiano. Tutte le selezioni in corso sono pubblicate al sito web douglas.it nell'area "about Douglas - lavora con noi"; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

POSIZIONI APERTE

Le figure ricercate attualmente includono:

  • Beauty Advisor / Addetti vendita nei negozi della rete Douglas in diverse regioni italiane.
  • Store Manager / Responsabili di punto vendita con esperienza nel retail beauty.
  • Estetista qualificata per punti vendita selezionati.
  • Hairstylist per alcune sedi con attività di consulenza e styling.
  • Profili di sede - Milano (ad esempio masterdata specialist, amministrazione, acquisti) con inserimento in contesti corporate.

REQUISITI

I requisiti variano a seconda della posizione, ma alcuni elementi sono comuni: orientamento alla vendita e al cliente per tutte le figure operanti nei punti vendita; disponibilità al lavoro su turni, anche nei fine settimana e nei festivi. Per i Beauty Advisor: esperienza nel settore cosmetico/beauty, buona propensione alle tecniche di make-up e consulenza. Per gli Store Manager: esperienza manageriale nel retail, capacità di gestire team e obiettivi. Per estetisti/hairstylist: qualifica professionale nel settore estetico o acconciatura, competenze tecniche e propensione alla consulenza. Per le funzioni di sede: formazione specifica (es. laurea/triennale), competenze informatiche, conoscenza dell’inglese e del settore beauty.

CANDIDATURE

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale Douglas; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Share: