Il gruppo Douglas Italia, parte della catena europea di profumerie selettive, ha attivato un nuovo ciclo di selezioni per rafforzare la propria rete di punti vendita e le funzioni centrali con sede a Milano. Le posizioni riguardano sia profili operativi che manageriali, su tutto il territorio italiano. Tutte le selezioni in corso sono pubblicate al sito web douglas.it nell'area "about Douglas - lavora con noi"; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
POSIZIONI APERTE
Le figure ricercate attualmente includono:
- Beauty Advisor / Addetti vendita nei negozi della rete Douglas in diverse regioni italiane.
- Store Manager / Responsabili di punto vendita con esperienza nel retail beauty.
- Estetista qualificata per punti vendita selezionati.
- Hairstylist per alcune sedi con attività di consulenza e styling.
- Profili di sede - Milano (ad esempio masterdata specialist, amministrazione, acquisti) con inserimento in contesti corporate.
REQUISITI
I requisiti variano a seconda della posizione, ma alcuni elementi sono comuni: orientamento alla vendita e al cliente per tutte le figure operanti nei punti vendita; disponibilità al lavoro su turni, anche nei fine settimana e nei festivi. Per i Beauty Advisor: esperienza nel settore cosmetico/beauty, buona propensione alle tecniche di make-up e consulenza. Per gli Store Manager: esperienza manageriale nel retail, capacità di gestire team e obiettivi. Per estetisti/hairstylist: qualifica professionale nel settore estetico o acconciatura, competenze tecniche e propensione alla consulenza. Per le funzioni di sede: formazione specifica (es. laurea/triennale), competenze informatiche, conoscenza dell’inglese e del settore beauty.
CANDIDATURE
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale Douglas; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
