Pattern

Opportunità di lavoro in Banco BPM: le posizioni aperte

Opportunità di lavoro in Banco BPM: le posizioni aperte

Banco BPM sta ampliando il proprio organico con nuove opportunità di lavoro dedicate a profili junior e senior, sia per le sedi centrali sia per le aree specialistiche del gruppo. Il terzo polo bancario italiano continua infatti il percorso di rafforzamento interno, in linea con il piano di assunzioni avviato negli ultimi mesi per favorire il ricambio generazionale e sostenere i programmi di sviluppo. Le nuove ricerche rispondono alla strategia dell’istituto, che punta sull’innovazione, sulla valorizzazione delle competenze e su percorsi di crescita strutturati. Le posizioni disponibili riguardano ambiti tecnici, economico-finanziari e organizzativi, con possibilità di inserimento anche tramite stage formativi. Tutte le selezioni aperte sono pubblicate al sito gruppo.bancobpm.it nell'area "lavora con noi" e sulla pagina LinkedIN della banca; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.

POSIZIONI APERTE

Tra le opportunità attualmente disponibili figurano:

  • Stagista Controllo di gestione reti – Firenze
  • IT – RPA Sviluppatore (UiPath) – Milano
  • Analista Performance Management / Bonis – Milano
  • Specialist Conformità e rischi finanziari – Milano
  • Stage ALM Investimenti – Banco BPM Vita – Milano
  • Stage Area Supply Chain Finance – Lodi
  • Specialista previdenza complementare (categoria protetta) – Milano
  • Analyst Portfolio Management – Finanza strutturata – Milano e area metropolitana
  • SAP FPSL Specialist – Banco BPM Vita – Milano

Le ricerche sono rivolte sia a giovani neolaureati interessati a intraprendere un percorso in ambito bancario sia a professionisti con esperienza in settori come finanza strutturata, gestione dei rischi, IT e amministrazione.

COSA OFFRE BANCO BPM

L’istituto punta su un ambiente di lavoro orientato alla collaborazione, all’inclusione e alla crescita professionale. I nuovi inserimenti possono avvenire tramite contratti a tempo determinato, indeterminato o stage retribuiti, con percorsi di formazione dedicati e prospettive di sviluppo interno.

CANDIDATURE

Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale Banco BPM; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Share: