Heineken Italia sta ampliando il proprio organico con nuove opportunità di lavoro in diverse sedi del Paese. La società, leader nel settore birrario e presente sul territorio con stabilimenti, sedi commerciali e uffici corporate, ricerca figure sia junior sia più strutturate, con particolare attenzione ai profili tecnici, commerciali e amministrativi. Le selezioni sono rivolte sia a candidati con esperienza sia a neolaureati interessati a percorsi di crescita. Tutte le selezioni in corso sono pubblicate al sito careers.theheinekencompany.com; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo è possibile inviare direttamente la candidatura.
POSIZIONI APERTE
Le opportunità attualmente disponibili riguardano varie aree aziendali. Tra le ricerche attive figurano:
- Engineering Trainee – Pollein (Aosta)
- Territory Manager Horeca Calabria – Massafra (Taranto)
- Account Manager Horeca – Province di Frosinone e Latina
- Events Trainee – Sesto San Giovanni (Milano)
- Go-to-Market Development Trainee – Sesto San Giovanni (Milano)
- Revenue Business Analyst Trainee – Sesto San Giovanni (Milano)
- Buyer Production Trainee – Sesto San Giovanni (Milano)
- Finance Trainee – Roma
- Commercial Trainee – Imola
- People Payroll & Operations Trainee – Sesto San Giovanni (Milano)
- Digital & Technology Commerce Trainee – Sesto San Giovanni (Milano)
REQUISITI RICHIESTI
I requisiti variano in base alla posizione, ma Heineken Italia privilegia candidati motivati, con spirito d’iniziativa, capacità analitiche e propensione al lavoro di squadra. Per i ruoli “trainee” è in genere richiesta una laurea recente in discipline economiche, tecniche o affini, insieme a una buona conoscenza dell’inglese e disponibilità alla mobilità. Per le posizioni commerciali si richiede orientamento agli obiettivi, ottime capacità relazionali e preferibilmente esperienza nel settore vendite.
CANDIDATURE
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito ufficiale Heineken; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".
