Pattern

Ferrovie dello Stato assume tecnici: giornata di selezione il 27 marzo

Ferrovie dello Stato assume tecnici: giornata di selezione il 27 marzo

Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato figure tecniche da impiegare in attività di supervisione e gestione dei cantieri. Per trovare i candidati adatti ha organizzato per il 27 marzo 2024 a Roma un Recruiting Day (giornata di selezione) presso il polo infrastrutture del gruppo Ferrovie dello Stato.

Le persone assunte saranno inserite presso cantieri di Roma e Napoli in attività di controllo esecuzione dei lavori e gestione della documentazione contabile e formale. Nello specifico i profili ricercati sono: ingegnere di processo, project controller, progettista strutture junior, progettista engineer assistant e project planner assistant. Ferrovie dello Stato cerca candidati anche neolaureati che vogliano partecipare al processo di sviluppo e trasformazione per mettere in campo le competenze acquisite durante il percorso universitario e acquisirne nuove, contribuendo, anche attuando il PNRR, alla realizzazione di una nuova struttura ferroviaria sostenibile.

Questi i requisiti generali per poter partecipare alla selezione: laurea in ingegneria gestionale, ingegneria civile, ingegneria edile/architettura, ingeneria industriale o ingegneria dell'informazione; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (dove richiesto). La proposta di Ferrovie dello Stato prevede assunzione diretta come da CCNL della Mobilità/Area contrattuale Attività Ferroviarie, welfare integrativo, assicurazione sanitaria e tanti altri vantaggi.

Gli interessati possono candidarsi a partecipare alla giornata di selezione direttamente tramite il sito web del Gruppo Ferrovie dello Stato CLICCANDO QUI.

Share: