
Cisalfa Group, uno dei principali player nel retail sportivo in Italia e in Europa, con oltre 160 punti vendita e più di 3.300 collaboratori, ha aperto 166 posizioni lavorative in settori strategici quali negozi, logistica e sede centrale. Le ricerche coprono sia ruoli operativi nelle vendite sia figure specialistiche in ambito IT, supply chain, marketing e risorse umane. Le opportunità segnalate in questo articolo sono pubblicate al sito Cisalfa.it nell'area "lavora con noi"; registrandosi a Lavoratorio.it è possibile inviare direttamente la candidatura.
POSIZIONI NEI PUNTI VENDITA
Cisalfa è alla ricerca di Sales Assistant, Store Manager, Assistant Store Manager, Addetti alla cassa e magazzinieri in diverse regioni: Milano, Torino, Roma, Venezia, e molte altre città italiane. I profili ideali hanno passione per lo sport, capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e desiderio di crescita professionale. Il contratto offerto varia da tempo determinato a indeterminato secondo ruoli e sedi.
RUOLI LOGISTICI E DI SUPPORTO
Il gruppo cerca anche figure tecniche in ambito logistico e amministrativo. Tra gli annunci più recenti:
- Impiegato/a logistica a Curno (BG), responsabile del coordinamento dei flussi logistici;
- Responsabile di magazzino a Roma EUR con contratto a tempo indeterminato.
OPPORTUNITÀ IN SEDE CENTRALE
Per la sede principale di Curno (BG), si cercano profili per le aree Digital, Marketing, eCommerce, IT, Supply Chain, Finance, Legal e HR. Tra le posizioni aperte figurano:
- Retail Training Specialist (formazione del personale);
- Digital Media Intern (marketing digitale in modalità ibrida);
- IT Help Desk Junior (categoria protetta, Bologna).
ESPANSIONE E SVILUPPO
Il Gruppo è impegnato in un ambizioso piano di crescita: sono previsti 400 inserimenti per le nuove aperture Intersport Superstore entro il 2025, e il raggiungimento di 15 nuove aperture e 900 assunzioni totali entro il 2028.
COME CANDIDARSI
Ulteriori dettagli su queste ed altre selezioni sono disponibili nella sezione "lavora con noi" del sito web Cisalfa; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".