
Nokia Italia, con sede a Vimercate, offre attualmente diverse opportunità di lavoro in vari ambiti professionali. Di seguito, una panoramica delle posizioni aperte con una sintesi dei requisiti richiesti.
- Junior Portfolio Marketing Manager
Il candidato contribuirà alla definizione della strategia di contenuti di marketing per il portafoglio Core Networks, sviluppando campagne chiave e materiali promozionali.
- Junior Customer Project Manager
Il candidato gestirà la consegna di prodotti e servizi Nokia secondo il contratto definito, pianificando il progetto e mantenendo aggiornati i piani per riflettere e anticipare i cambiamenti.
- Learning Quality Assurance Specialist
Il candidato sarà coinvolto nelle attività di testing, collaborando con il team di sviluppo per analizzare possibili problemi e supportare dimostrazioni ed eventi relativi ai prodotti testati
- Hw Digital Designer
Il candidato si unirà al team hardware digitale per sviluppare prodotti, dall'ideazione fino al rilascio per la produzione di massa, lavorando su segnali ad alta velocità e componenti complessi.
- Optical Network Engineer
Il candidato sarà responsabile dell'analisi delle cause principali dei guasti hardware sui prodotti ottici Nokia restituiti dal campo, stabilendo azioni correttive e preventive.
- Technical Contract Manager
Il candidato risponderà alle richieste tecniche contrattate dei clienti per gli account italiani ed europei, preparando BoQ (Bill of Quantities) seguendo il Customer Prices List (CPL) per i contratti quadro già vinti.
Si tratta nella stragrande maggioranza di opportunità di lavoro rivolte a laureati in ingegneria elettronica o delle telecomunicazioni, con un minimo di esperienza nei ruoli previsti.
Per i requisiti dettagliati e per candidarsi gli interessati possono collegarsi al sito web dedicato alle carriere in Nokia CLICCANDO QUI