Pattern

Amadori, opportunità di lavoro per magazzinieri, operai e tecnici

Amadori, opportunità di lavoro per magazzinieri, operai e tecnici

Amadori assume magazzinieri, operai e tecnici per i suoi stabilimenti in quattro regioni, in particolare Emilia-Romagna, Veneto, Molise e Abruzzo. L'azienda è una delle più importanti del settore alimentare con stabilimenti produttivi in numerose regioni italiane. In questo momento assume a tempo indeterminato diverse figure professionali: le ricerche più recenti riguardano figure di operai di produzione alimentare e manutentori.

Più nel dettaglio, la ricerca più recente riguarda magazzinieri per gli stabilimenti di Cesena e Santa Sofia, in provincia di Forlì-Cesena, Isola Vincentina (Vicenza) e Mosciano Sant'Angelo (Teramo). Inseriti nel reparto spedizioni, si occuperanno di attività di carico e scarico della merce con utilizzo di muletto, transpallet manuale e/o elettrico.

Si cercano poi operai di produzione. Le persone scelte saranno assunte all'interno dell'incubatoio di Bertinoro (Forlì-Cesena), dello stabilimento di produzione di Mosciano Sant'Angelo (Teramo) e del mangimificio di Monte di Malo (Vicenza). Si occupano di varie attività tra cui supporto alle attività di produzione, supporto alle attività di manutenzione.

Ci sono poi diverse opportunità di lavoro per manutentori elettrici ed elettromeccanici. Si tratta di figure che si occuperanno di attività di manutenzione (preventiva, predittiva, ispettiva, a guasto) degli impianti produttivi e dei macchinari presenti negli stabilimenti di Marzano di Brisighella (Ravenna), Isola Vicentina (Vicenza) e Santa Sofia (Forlì-Cesena).

Per il ruolo di magazzinieri sono indispensabili la capacità di utilizzo del transpallet e la conoscenza del Pc. Per il lavoro di operaio sono sufficienti questi requisiti: licenza media inferiore, disponibilità a lavorare su turni diurni (in prevalenza la mattina), con buona flessibilità oraria e con domicilio/residenza in prossimità della sede di lavoro. Per il ruolo di manutentore si richiedono diploma o qualifica in ambito elettrico o elettronico oppure una qualifica di Perito Agrario oltre a doti di buona manualità. È preferibile, ma non indispensabile, una precedente esperienza come manutentore ed una buona attitudine alla risoluzione di problemi, guasti e fermi macchina. Vengono valutati anche profili junior, con relativamente poca esperienza. Anche per il ruolo di frigorista è richiesta esperienza di lavoro specifica nel ruolo.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Amadori CLICCANDO QUI

Share: