Banca Mediolanum assume diplomati e laureati. L'istituto di credito che si caratterizza da sempre per l'innovazione nel rapporto con i suoi clienti, assume candidati da inserire progressivamente nel ruolo di "banking specialist". Si tratta del primo passo della carriera nella banca, nell'area che si occupa di curare i rapporti con la clientela.
Nell'organizzazione di Banca Mediolanum l'operatore del Customer Service (servizio ai clienti) è un professionista finanziario (Banking Specialist), capace di supportare il cliente nello svolgimento di tutte le attività operative e informative. Questa esperienza offre l'opportunità di sviluppare competenze legate ai prodotti finanziari e ai processi aziendali, promuovendo la crescita delle abilità come l'orientamento al cliente, il lavoro di squadra e l'eccellenza nel servizio. Da questa posizione, ciascun individuo avrà la possibilità, in base alle proprie capacità e meriti acquisiti, di costruire il proprio percorso di carriera nelle diverse aree aziendali, tra cui Marketing e Comunicazione, Finanza, Amministrazione, Pianificazione/Controllo e Asset Management. La ricerca riguarda tutto il territorio nazionale.
Fondata nel 1982, Banca Mediolanum ha sede a Basiglio, in provincia di Milano. La banca si distingue per la sua particolare attenzione all'approccio di consulenza finanziaria e gestione patrimoniale personalizzata. E' nota infatti per il suo modello di business basato sulla consulenza finanziaria, che coinvolge consulenti finanziari dedicati a fornire servizi personalizzati ai clienti.
Per partecipare alla selezione non è indispensabile un titolo di studio specifico, si accede sia con un diploma che con una laurea. I giovani, preferibilmente al di sotto dei 28 anni di età, potranno trovare spazi di ingresso e di crescita nell'ambito delle strutture di sede di Milano 3 City (Basiglio) attraverso un percorso di inserimento nel Banking Center, vera palestra di professionalità della banca.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito di Banca Mediolanum CLICCANDO QUI.