Pattern

L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato assume 10 operai

L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato assume 10 operai

L'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato ha avviato una campagna di assunzioni per inserire 10 operai nei propri stabilimenti situati a Roma e Foggia. I nuovi assunti saranno impiegati nelle attività di impostazione, monitoraggio e manutenzione degli impianti di produzione dedicati al settore grafico-cartario. Questa è un'opportunità interessante per chi desidera entrare a far parte di una realtà solida e prestigiosa come l'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, contribuendo attivamente ai processi produttivi di un settore strategico per l'interesse nazionale.

Gli operai si occuperanno della fase esecutiva di avvio, controllo e alimentazione delle linee produttive e del relativo stoccaggio dei semilavorati e prodotti finiti operando principalmente, a seconda dello Stabilimento di destinazione, sulle linee grafiche di stampa, allestimento e carte plastiche, linee di produzione della carta, attività di controllo qualità e di manutenzione, linee di allestimento carta e olografia, linee automatiche e semiautomatiche di allestimento Targhe veicoli, nonché sui centri di lavori meccanici/presse e fonderia.

Requisiti richiesti

Per partecipare alla selezione, i candidati devono soddisfare i seguenti requisiti:

  • Diploma di scuola superiore quinquennale ad indirizzo tecnico-professionale.
  • Esperienza lavorativa nella mansione per almeno 12 mesi, maturata negli ultimi tre anni.
  • Competenze personali quali buone capacità organizzative, problem solving, orientamento all'apprendimento e all'innovazione.
  • Disponibilità a lavorare full-time su turni, inclusi quelli notturni.

Dettagli del contratto

L'Istituto offre un contratto a tempo determinato della durata minima di 3 mesi, con la concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.

Le candidature devono essere presentate entro il 16 marzo direttamente tramite il sito web dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato CLICCANDO QUI.

Share: