Lidl Italia sta attualmente cercando circa 20 preparatori merce per ampliare il proprio team presso il centro logistico di Pontedera, in provincia di Pisa. L'azienda sta organizzando una giornata di selezione che si terrà il 3 Aprile, dalle 9 alle 12, presso il centro logistico in Via Alberto Carpi 29 a Pontedera. Gli interessati dovranno presentarsi sul posto per effettuare un colloquio di lavoro.
Il preparatore merce sarà responsabile della preparazione dei prodotti presenti in magazzino, seguendo gli ordini dei punti vendita e organizzandoli su pallet. Questo ruolo comprende anche la sistemazione dei pallet nell'area di uscita merce e il controllo della qualità e della quantità dei prodotti. Inoltre, il preparatore fornirà supporto per le attività di inventario del magazzino. L'azienda offre programmi formativi sia all'ingresso che in corso d'opera per i propri dipendenti, con un Training Manager dedicato a promuovere lo sviluppo e la crescita professionale.
Non sono richiesti particolari titoli di studio per partecipare alle selezioni, tuttavia un'esperienza precedente in ruolo analogo è considerata un requisito preferenziale. Le 20 posizioni disponibili sono per contratti part-time, con possibilità di lavorare 30, 25 o 20 ore settimanali, con un'inquadramento al quinto livello (Ccnl Distribuzione Moderna Organizzata).
Per partecipare alla giornata di selezione che si terrà il 3 Aprile 24, dalle 9 alle 12, presso il centro logistico in Via Alberto Carpi 29 a Pontedera, gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito web di Lidl CLICCANDO QUI e selezionando il recruiting day di Pontedera quando, a breve, saranno aperte le candidature.