Pattern

Kimbo assume tecnici di manutenzione elettrica

Kimbo assume tecnici di manutenzione elettrica

Kimbo, la storica azienda italiana del caffè, assume tecnici di manutenzione elettrica per il suo stabilimento di Melito di Napoli, in Campania. La ricerca è segnalata dal portale di annunci Indeed tra le più recenti aperte nelle ultime settimane.

Gli addetti alla manutenzione elettrica degli impianti, attraverso un’attività di affiancamento on the job, avrà il compito di effettuare gli interventi di manutenzione tecnica atti a garantire la corretta funzionalità degli impianti, verificandone il corretto ripristino.

Kimbo è un'azienda italiana fondata nel 1963 a Napoli, specializzata nella produzione di caffè. Rappresenta una delle realtà più iconiche nel panorama del caffè italiano, portando avanti la tradizione partenopea della "tazzulella" con un perfetto equilibrio tra artigianalità e innovazione. Nel corso degli anni, Kimbo ha ampliato il suo mercato, diventando una presenza costante non solo in Italia ma anche all'estero, specie in Europa e negli Stati Uniti. Ha mantenuto un forte legame con le sue radici, sponsorizzando eventi culturali napoletani e collaborando con chef e baristi di fama internazionale.

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano conseguito un diploma tecnico ad indirizzo Industriale o Chimico, con una pregressa esperienza manutentiva elettrica ed elettronica maturata operando su impianti industriali del settore alimentare oppure chimico-farmaceutico. L’inquadramento contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle effettive capacità e competenze ed all’esperienza maturata.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Kimbo CLICCANDO QUI.

Share: