Pattern

Bauli assume capiturno produzione in Toscana e Veneto

Bauli assume capiturno produzione in Toscana e Veneto

Bauli, una delle più note aziende dolciarie italiane, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno della Direzione Operations. In particolare la ricerca di personale aperta riguarda persone da inserire nello staff delle sedi di Altopascio (Lucca) e di Romanengo (Cremona), nel ruolo di capo turno produzione.

Il capo turno produzione alla Bauli si occupa di queste attività: gestione del personale di linea in turno; gestione e responsabilità rispetto alla sicurezza e alla qualità in turno; regolazione di macchine/impianti di confezionamento, cambi formato e in generale supportare gli operatori rispetto alle loro richieste/problematiche; gestione di gruppi di lavoro nel rispetto delle pratiche Kaizen e 5S; coordinamento con altre funzioni all'interno dell'Area Operations.

Fondata nel 1922 a Verona, Bauli vanta una tradizione familiare centenaria nella produzione di dolci per ricorrenze. Con più di 100 anni di storia, l’azienda esporta i propri prodotti in oltre 70 Paesi e ha ampliato la propria offerta includendo anche prodotti da forno dolci e salati. Oltre allo stabilimento in India, Bauli possiede 6 stabilimenti in Italia e comprende brand come Motta, Doria, e Bistefani tra le sue linee di produzione.

Questi i requisiti richiesti: diploma tecnico/professionale e conoscenze specifiche: pacchetto Microsoft Office. Queste le competenze necessarie: leadership; orientamento ai risultati; comunicazione attiva e aperta; feedback costruttivo con costante lavoro di squadra e capacità di gestione dei conflitti. E' richiesta esperienza, anche di breve durata, in reparto produttivo; la provenienza dal settore alimentare sarà considerato un plus.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Bauli CLICCANDO QUI.

Share: