Pattern

Conserve Italia assume manutentori meccanici ed elettrici

Conserve Italia assume manutentori meccanici ed elettrici

Conserve Italia, importante azienda del settore trasformazione alimentare proprietaria di noti marchi quali Valfrutta, Cirio, Yoga, Derby e molti altri, è alla ricerca di candidati da inserire come manutentori meccanici ed elettrici nelle squadre manutentive degli stabilimenti di Pomposa di Codigoro (FE), Barbiano di Cotignola e Massa Lombarda (RA), Alseno (PC) o Ravarino (MO).

I nuovi assunti si occuperanno di effettuare manutenzioni preventive e interventi di assistenza in caso di guasti, assicurando il corretto funzionamento delle linee di produzione. Queste le attività principali previste: manutenzione preventiva e assistenza sulle linee di produzione; interventi di riparazione e gestione delle problematiche di tipo meccanico o elettrico; collaborazione con il team per garantire l'efficienza degli impianti; analisi e risoluzione dei problemi tecnici in situazioni emergenziali.

I candidati ideali hanno questi requisiti: diploma in meccanica/elettronica/elettromeccanica o esperienza pregressa nella mansione; esperienza anche breve su linee di confezionamento o produzione. Devono possedere inoltre capacità di risoluzione dei problemi, rapidità d'intervento e autonomia decisionale unite a buona capacità di lavoro in team, adattamento e voglia di imparare. L'orario di lavoro è su turni di 8 ore su tre turni (mattina, pomeriggio, notte), con possibilità di lavoro anche nel fine settimana durante i periodi più intensi di produzione.La retribuzione sarà commisurata alle capacità ed esperienza dei candidati. Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Conserve Italia CLICCANDO QUI.

Share: