Pattern

Generali, la compagnia assicurativa cerca addetti per il contact center

Generali, la compagnia assicurativa cerca addetti per il contact center

Generali offre nuove opportunità di lavoro nel settore assicurativo con varie posizioni aperte. Al momento, sono attive 357 offerte di lavoro in numerose province per assunzioni in diverse aree funzionali. Dalle funzioni direzionali alle agenzie assicurative, dalle opportunità nel settore finanziario a quelle nell'ambito IT e della trasformazione digitale, le possibilità di carriera sono tantissime.

Tra le ricerche più recenti la più consistente riguarda addetti contact center per la sede di Trieste.

Le risorse saranno inserite all'interno del Contact Center di Banca Generali, gestendo le operazioni multicanale in ingresso e uscita, sia di carattere dispositivo che informativo per la clientela e le reti di distribuzione. Le attività includono supporto telefonico inbound e outbound, middle office per attività che necessitano autorizzazioni e assistenza tecnica su applicazioni e connessioni.

Per questa posizione è necessario conseguire i requisiti di conoscenza e competenza ai sensi della Direttiva 2014/65 UE (MIFID 2, CLICCA QUI per scoprire di cosa si tratta) tramite formazione specifica. Titolo di studio richiesto: diploma. Si offre un contratto a tempo determinato.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web Generali CLICCANDO QUI.

Share: