Pattern

Il Gruppo Maxi Di assume addetti alla vendita e store manager

Il Gruppo Maxi Di assume addetti alla vendita e store manager

Maxi Di Srl è una delle maggiori realtà della grande distribuzione in Italia. Fondato nel 1937, oggi opera con una rete commerciale composta da più di 675 punti vendita, distribuiti su un vasto territorio che comprende Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Valle d’Aosta e con le insegne A&O, Famila, Galassia e DPiù. Considerata la sua struttura molto grande, il gruppo offre costantemente opportunità di lavoro: in questo momento sono oltre 100 i posti disponibili, in numerosi ruoli tipici della grande distribuzione.

Le ricerche attualmente in corso riguardano i seguenti profili e sedi: store manager per i punti vendita Famila di Verona, baristi per il Famila di Ostiglia (Mantova), addetti vendita stagionali per il punto vendita di Courmayeur (Aosta), addetti vendita per il nuovo DPiù a Castelnuovo di Garfagnana (Lucca) e per quello in apertura a Vaprio D'Adda (Milano), addetti vendita per i Famila di Casei Gerola (Pavia), Busto Arsizio (Varese), Erba (Como), Castel Mella (Brescia), Viadana (Mantova), Gualtieri (Reggio Emilia), Codogno (Lodi), Costermano (Verona), Castaneto Piacentino e Caorso (Piacenza), Cortefranca (Brescia), San Martino sul Panaro e Mirandola (Modena), Vaprio D'Adda e Magnano (Milano), Pont Saint Martin (Aosta). Si cercano poi molti candidati per il ruolo di referente di punto vendita per diversi discount DPiù in Lombardia ed Emilia-Romagna.

In generale, le offerte di lavoro che abbiamo segnalato sono rivolte a persone interessate ad un lavoro molto dinamico e a contatto con le persone, come tipico in tutte le realtà della grande distribuzione commerciale. Per tutti serve anche la disponibilità a lavorare su turni e anche nei weekend nelle rotazioni previste. A livello di titolo di studio, per il lavoro di addetto alla vendita è sufficiente possedere la licenza media inferiore. Anche per ruoli di maggiore responsabilità come quello di store manager il gruppo Maxi Di non richiede titoli di studio o esperienze professionali specifiche: servono però le caratteristiche di predisposizione al lavoro che abbiamo ricordato in precedenza. Per tutti i contratti di assunzione proposti sono a tempo determinato con possibilità di conferma.

Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito web del gruppo Maxi Di CLICCANDO QUI e selezionando poi la posizione d'interesse.

Share: