Pattern

Opportunità di lavoro in Aeroporti di Roma: posizioni aperte a Fiumicino e Ciampino

Opportunità di lavoro in Aeroporti di Roma: posizioni aperte a Fiumicino e Ciampino

Aeroporti di Roma S.p.A. (ADR) è la società che gestisce gli aeroporti Leonardo da Vinci di Fiumicino e Giovan Battista Pastine di Ciampino. Parte del gruppo Mundys, ADR ricerca talenti per ruoli operativi, tecnici, digitali, di manutenzione e sicurezza, con inserimenti sia per giovani neolaureati che profili esperti. Le ricerche di personale segnalate in questo articolo sono consultabili su adr.it nell'area "careers"; registrandosi a Lavoratorio.it al termine di questo articolo sarà possibile inviare direttamente la candidatura.

PROFILI RICERCATI E REQUISITI

  • Personale addetto ai controlli di sicurezza

Sono richieste conoscenza fluente dell’inglese, disponibilità a lavorare su turni e interazione con i passeggeri.

  • Personale addetto alle pulizie (manovali)

E' richiesta disponibilità a operare in aeroporto e in team, con flessibilità su orari e turni.

  • Operatore polivalente per passeggeri a ridotta mobilità

Sono necessarie capacità di interazione diretta con passeggeri, assistenza fisica, capacità organizzativa e sensibilità al contatto umano.

  • Business Data Analyst / Transformation Analyst

Per questa posizione sono richieste una laurea in ingegneria gestionale, economia o informatica; capacità analitiche su dati aziendali e progetti digitali.

  • Application Performance Specialist / ICT/System Business & Demand Manager

Sono necessarie capacità di gestione performance IT, progettazione digitale, conoscenza di sistemi corporate e BI, esperienza in contesti ICT.

  • Cyber Security Specialist / Data Scientist Analyst / IoT Data Engineer

Si richiedono esperienza in sicurezza informatica, analisi dati, Intelligenza Artificiale e IoT applicato alle infrastrutture aeroportuali.

  • Progettista impianti elettrici, meccanici, strutturali, geotecnico, capocantiere

Sono necessarie laurea ingegneristica in ambito civile, meccanico o elettrotecnico, esperienza su costruzioni civili e infrastrutture aeroportuali.

  • Assistente RUP / Responsabile di progetto / Lead Engineer

Profilo che si occupa di coordinamento di lavori infrastrutturali, direzione lavori e gestione opere complesse; è richiesta ampia esperienza in ambito edile e aeroportuale.

Aeroporti di Roma offre opportunità di lavoro diversificate, con ruoli operativi e specialistici nei settori infrastrutture, sicurezza, ICT e servizio passeggeri. L’azienda valorizza la formazione, l’innovazione e la sostenibilità ambientale, ideale per professionisti e neoprofessionisti che vogliano contribuire allo sviluppo degli scali aeroportuali più importanti d’Italia.

COME CANDIDARSI

Ulteriori dettagli su queste ed altre selezioni sono disponibili nella sezione "careers" del sito ADR; per accedere al link diretto di candidatura clicca su "INVIO CANDIDATURA".

Share: