Pattern

SDA (Poste Italiane) cerca addetti alla logistica in 6 città

SDA (Poste Italiane) cerca addetti alla logistica in 6 città

SDA, azienda del gruppo Poste Italiane, ha aperto una nuova selezione per assumere addetti alla logistica di magazzino per le sue strutture in 6 città del centro-nord Italia. Per candidarsi c'è tempo fino al 1° settembre 2024.

Gli addetti alla logistica di magazzino in SDA gestiscono appunto attività di magazzino (picking, carico/scarico merce, operazioni di logistica, movimentazione e processamento della merce, ecc.) assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi. I nuovi inseriti si occuperanno di fornire supporto operativo alle attività di magazzino garantendo lo smistamento della merce secondo i tempi stabiliti e assicurando la corretta movimentazione interna delle merci in ottica di ottimizzazione dei processi. Sono previsti turni diurni. Le sedi di lavoro saranno Milano (MI), Pavia (PV), Torino (TO), Genova (GE), Lucca (LU), Vicenza (VI).

Ai candidati non sono richiesti particolari requisiti se non il possesso di un diploma con votazione minima di 70/100 e la disponibilità a lavorare su turni diurni a rotazione.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web del gruppo Poste Italiane CLICCANDO QUI.

Share: