Pattern

Kentucky Fried Chicken (KFC) crea 600 posti di lavoro entro fine anno

Kentucky Fried Chicken (KFC) crea 600 posti di lavoro entro fine anno

Kentucky Fried Chicken (KFC) è una delle catene di ristorazione più famose al mondo, nota per il celebre "pollo fritto" da cui il nome dell'azienda stessa. Arrivata in Italia solo di recente, KFC ha annunciato un ingente piano di investimenti in strutture e personale, con almeno 600 posti di lavoro creati entro fine anno con l'apertura di 28 nuovi ristoranti. Di seguito tutti i dettagli riguardanti le nuove opportunità di lavoro presso KFC in Italia e le modalità per candidarsi.

Il Gruppo sta proseguendo con i piani di sviluppo annunciati all'inizio dell'anno per il mercato italiano, che includono l'assunzione di 600 nuovi dipendenti e l'apertura di 28 nuovi fast food. Recentemente, KFC ha inaugurato nuovi ristoranti diretti a Padova, Roma e Livorno, portando il numero totale di locali operativi nel paese a quasi 100. Le nuove aperture hanno generato circa 90 nuovi posti di lavoro presso Kentucky Fried Chicken e, in media, ogni ristorante KFC impiega circa 30 persone. Attualmente, sul sito web KFC, risultano attive 89 offerte di lavoro da nord a sud Italia.

Le assunzioni che Kentucky Fried Chicken effettuerà in Italia in vista delle ultime nuove aperture del 2024 sono destinate ai profili professionali tipicamente impiegati nei ristoranti KFC, vale a dire:

  • Team Member – personale adibito all’accoglienza del cliente, alla vendita dei prodotti e alla gestione e pulizia dei locali;
  • Team Leader – addetti alla gestione e al monitoraggio del punti vendita;
  • Restaurant General Manager – risorse che guidano la gestione dei locali.

Per queste posizioni non ci sono requisiti particolari, anche se è gradita esperienza di lavoro nella ristorazione o comunque a contatto con il pubblico. Servono inoltre capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e dinamismo per adattarsi ad un lavoro intenso, come per tutto il settore della ristorazione veloce.

Ulteriori dettagli e candidature CLICCANDO QUI.

Share: