Pattern

AMA, la municipalizzata di Roma assume 250 addetti allo spazzamento

AMA, la municipalizzata di Roma assume 250 addetti allo spazzamento

AMA, l'azienda municipalizzata di Roma che si occupa del servizio di nettezza urbana, ha aperto una selezione pubblica per assumere 250 addetti alle attività di spazzamento con l’ausilio di veicoli, raccolta e tutela del territorio. Si tratta di assunzioni con contratto a partire da novembre 2024 necessarie per assicurare un idoneo servizio di spazzamento e raccolta e a garantire le attività di realizzazione del servizio durante le celebrazioni del Giubileo della Chiesa cattolica per il 2025.

Come detto, la figura ricercata è quella di addetto spazzamento e raccolta con l’ausilio di veicoli. L'assunzione avverrà con contratto a tempo determinato dal 1/11/2024 al 31/01/2026 con inquadramento contrattuale corrispondente al livello 2B del vigente CCNL Utilitalia Ambiente.

La durata dell’orario di lavoro è fissata in 38 ore settimanali distribuite su 6 giorni lavorativi e su turni diurni e notturni, collocati indifferentemente in ciascun giorno della settimana ricomprendendo, pertanto, domenica e festivi. Partecipando alla selezione, in caso di esito positivo, il candidato accetta e si impegna, secondo quanto previsto nella normativa vigente a svolgere la prestazione sulla base delle necessità aziendali, anche nelle giornate di domenica o festivi.

La procedura di compilazione delle domande potrà essere effettuata unicamente per via telematica fino alle ore del 2/9/2024, tramite compilazione da effettuarsi, previa registrazione CLICCANDO QUI.

Share: