La catena internazionale di hotel Melià, fondata in Spagna nel 1956, è alla ricerca di 40 nuovi dipendenti per le sue strutture a Roma e Milano, oltre che per il settore amministrativo del comparto food & beverage. Questa opportunità si inserisce in un contesto di forte rilancio del settore alberghiero, alimentato dall'approssimarsi dell'estate e del Giubileo, che stanno generando sempre più possibilità di impiego, anche a tempo indeterminato.
Melià, un marchio con una consolidata presenza internazionale e 380 strutture ricettive in 40 paesi, sta selezionando varie figure professionali per rafforzare il suo team.
A Roma, le posizioni aperte sono le seguenti:
- Addetto al centralino;
- Bartender;
- Business partner finance;
- Concierge.
A Milano, si ricercano:
- Barman
- Chef de partie
- Chief engineer operations center
- Chief engineer servizi tecnici
- Commis de partie
- Commis de rang
- Demi chef de partie
- Demi chef de partie di pasticceria
- Front office
- Guest service line
- Hostess
- Night manager
- Pasticcere
- Reservation agent
- Restaurant supervisor
- Sales
Si tratta di opportunità importanti per entrare a far parte di una realtà prestigiosa e in crescita nel settore dell'ospitalità, offrendo possibilità di carriera in un ambiente dinamico e internazionale.
Questi sono i requisiti di base, generici, per essere assunti per qualsiasi tra le posizioni lavorative ricercate da Melià: diploma alberghiero o laurea relativa al ruolo, esperienza nella mansione (ma può farsi avanti anche chi è al primo impiego), fluente conoscenza dell’inglese, buone capacità comunicative, organizzative e relazionali, conoscenze informatiche.
Quel che si offre a chi supererà le selezioni potrà essere o un contratto a tempo indeterminato o determinato a seconda della qualità, esperienza e della profondità del curriculum vitae presentato dal candidato. In ogni caso è garantita possibilità di carriera a seconda della bravura del dipendente.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Melià CLICCANDO QUI e selezionando poi la posizione d'interesse.