Pattern

Findomestic assume impiegati in diverse città italiane

Findomestic assume impiegati in diverse città italiane

Findomestic assume impiegati. Le opportunità di lavoro nel settore bancario si estendono ben oltre le banche tradizionali, coinvolgendo anche istituti di credito attivi in settori come finanziamenti e credito al consumo. In questo contesto, spicca il nome di Findomestic, attiva da anni nel credito al consumo e oggi parte del prestigioso gruppo bancario francese BNP Paribas. L'azienda sta attualmente cercando laureati che intende inserire nel ruolo di operatori del credito presso le sue sedi diffuse in quasi tutti i capoluoghi di provincia italiani: in questo momento le selezioni sono in corso per quelle di Caserta, Castellammare di Stabia e Pozzuoli (Napoli), Agrigento e Vicenza.

Gli operatori del credito di Findomestic svolgono mansioni nell'area CRC, concentrata sulla consulenza finanziaria per i clienti, offrendo servizi come prestiti personali, mutui, carte di credito e cessione del quinto. Lavorare per Findomestic non solo offre l'opportunità di contribuire a un Gruppo internazionale, dato che l'azienda fa parte di BNP Paribas, ma consente anche di essere parte di un importante attore nel panorama italiano del credito per la famiglia, focalizzato sull'acquisto di beni e servizi per uso privato.

Per questo lavoro Findomestic si rivolge a candidati brillanti e dinamici per la posizione di operatore del credito, cercando individui pronti ad affrontare specifiche esigenze tecnico-organizzative e desiderosi di intraprendere un percorso formativo che, in linea con i risultati ottenuti, possa offrire prospettive di lavoro più stabili nel tempo. Come unico requisito è richiesto un titolo di studio a livello di laurea (anche triennale), mentre non è necessaria una precedente esperienza di lavoro nel ruolo specifico.

Le nuove assunzioni saranno regolate dal Contratto Collettivo Nazionale del Credito (Ccnl del credito), con i livelli di ingresso che prevedono una retribuzione lorda di 2175,31 euro.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web del gruppo bancario BNP Paribas.

Share: