Pattern

Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato operai

Ferrovie dello Stato assume a tempo indeterminato operai

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane cerca persone per ricoprire il ruolo di operai impianti di segnalamento: si tratta di figure da assumere a tempo indeterminato e inserire in Mercitalia Shunting & Terminal – Polo Logistica all'interno della Struttura Costruzioni nell'ambito delle attività di manutenzione ed armamento ferroviario.

Il Polo Logistica comprende le società di Ferrovie dello Stato Italiane appartenenti al settore del trasporto merci e della logistica. Risulta oggi composto da otto società che operano in Italia e nella maggior parte dei paesi europei, con oltre 6 mila persone. Complessivamente sviluppa un fatturato di circa un miliardo di euro all'anno e dispone di una flotta di circa 17 mila carri e 700 locomotori.

Gli operai addetti agli impianti di segnalamento utilizzeranno quotidianamente mezzi, utensili e attrezzature in ambito di lavori negli Impianti di Segnalamento e saranno l'interfaccia continua con il personale operativo della squadra.

Questi i requisiti richiesti per la posizione: conoscenza delle attività nell'ambito di lavori di manutenzione e costruzione negli impianti di segnalamento; esperienza di almeno 3 anni come operaio negli Impianti di segnalamento; patente di guida: B.

Il contratto di lavoro proposto è a tempo Indeterminato e il trattamento economico prevede una RAL pari a 23.204,30€ alla quale si aggiungono: Carta di Libera Circolazione FS; assistenza sanitaria integrativa; contributo conciliazione vita-lavoro; ticket restaurant; contributo Fondo Eurofer. Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web del Gruppo FS cliccando QUI.

Share: