Pattern

Il Poligrafico dello Stato assume diplomati e laureati

Il Poligrafico dello Stato assume diplomati e laureati

Il Poligrafico dello Stato, storicamente noto come "La Zecca", assume. Sono diversi i profili specializzati ricercati, tutti di diplomati e laureati: si va dalle figure informatiche allo specialista albo fornitori. Per reperire i candidati adatti il Poligrafico dello Stato si è affidato alle agenzie per il lavoro Experis, Manpower e Randstad.

Nella sua storia più recente e tuttora, il Poligrafico dello Stato si occupa della progettazione, sviluppo e realizzazione di prodotti di sicurezza e soluzioni tecnologiche integrate per lo Stato, le imprese e i cittadini. In questo momento cera sei professionisti da assumere con contratto a tempo indeterminato presso gli stabilimenti di Roma. Le posizioni aperte riguardano le aree "Programmazione e acquisti", "Security governance" e "Information technology". Il personale selezionato sarà coinvolto in attività di progettazione, installazione, configurazione, supervisione, sviluppo e manutenzione delle infrastrutture virtuali aziendali.

Ecco nei dettagli i profili ricercati:

  • 1 specialista Albo fornitori
  • 1 professional security governance
  • 1 professional database
  • 1 professional network & security
  • 1 professional storage & backup
  • 1 professional virtualization

Per la posizione di specialista Albo fornitori è richiesta una laurea triennale in ingegneria o in discipline economiche. Per la posizione di professional security governance è necessaria una laurea in ingegneria informatica, sicurezza informatica, cybersecurity, ingegneria delle telecomunicazioni, ingegneria elettronica, informatica). Per le posizioni di professional database, professional storage & backup e professional virtualization è sufficiente un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico/scientifico oltre ad esperienza specifica nel lavoro richiesto, mentre per la posizione di professional network & security è necessario un diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico/scientifico più possesso certificazioni Cisco CCNA/CCNP.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web del Poligrafico dello Stato CLICCANDO QUI e selezionando poi la posizione d'interesse.

Share: