
Autoguidovie assume conducenti di autobus per le proprie linee urbane ed extraurbane in Lombardia ed Emilia Romagna. Si tratta di un'opportunità di lavoro aperta a candidati già in possesso delle patenti per guidare i mezzi di trasporto passeggeri, anche se l'azienda non specifica la necessità di esperienza specifica su mezzi pubblici urbani.
Autoguidovie S.p.A. è un'azienda italiana attiva nel settore dei trasporti pubblici e privati, con sede principale a Treviglio, in provincia di Bergamo. Fondata nel 1939, Autoguidovie ha una lunga storia nel fornire servizi di trasporto su strada, includendo autobus e filobus, nonché servizi ferroviari e di trasporto su gomma. L'azienda gestisce una vasta rete di collegamenti principalmente nella regione Lombardia, ma è anche presente in altre regioni italiane come appunto l'Emilia Romagna oggetto della selezione di cui parliamo in questo articolo.
Per la posizione di conducente sono richiesti: possesso della patente D o DE + CQC persone; orientamento al cliente; propensione al digitale; disponibilità dell'auto; disponibilità a lavorare su turni rotativi.
La proposta di Autoguidovie prevede assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato (o di apprendistato) nel CCNL Autoferrotranvieri, buoni pasto da 8 euro netti per ciascun giorno lavorato, riconoscimento scatti e parametri dell’effettiva anzianità pregressa maturata con il CCNL Autoferrotranvieri/noleggio. La società garantisce inoltre pianificazione anticipata dei turni contributo al trasferimento, valido per i candidati che non hanno avuto precedenti contratti con Autoguidovie, di 3000 euro lordi suddivisi in 3 rate per i candidati domiciliati fuori regione, stipendio a partire da 1.670 lordi a seconda del Parametro di riferimento, tredicesima e Quattordicesima mensilità, provvigione di 1 euro per ogni titolo di viaggio venduto a bordo bus. E prevista inoltre formazione professionale oltre al rinnovo patenti a carico aziendale. Per ulteriori dettagli e per candidarsi collegarsi al sito web Autoguidovie cliccando qui: CLICCANDO QUI.