
Il Gruppo Unicomm, realtà che gestisce punti vendita commerciali di diverse insegne nel nordest e del centro d'Italia, assume personale di supermercato in diversi ruoli per i punti vendita controllati nelle zone di Forlì e Cesena, in Emilia Romagna.
In particolare Unicomm vuole inserire persone da formare ed avviare a ruoli operativi come addetti vendita all’interno dei reparti dei punti vendita Famila gestiti a Forlì e Cesena. I candidati selezionati avranno la possibilità di essere formati e di crescere professionalmente all'interno dei seguenti reparti:
- macelleria
- gastronomia
- ortofrutta
- pescheria
- casse
- allestimento scaffali.
Il Gruppo Unicomm (composto dalle società Unicomm S.r.l., Grandi Magazzini Fioroni S.p.A., ARCA Commerciale S.r.l. e Alimentaria 2001 Srl) è una realtà aziendale della Moderna Distribuzione Organizzata in continua crescita. Con i suoi punti vendita opera nelle regioni Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche ed Umbria.
Le proposte di lavoro sono rivolte a persone, anche alla prima esperienza, con passione per il gastronomico, dinamiche, flessibili, predisposte alla relazione con la clientela, e disponibili a lavorare nel week end. Sono necessarie inoltre predisposizione al lavoro in squadra ed al lavoro manuale, oltre a doti di precisione accuratezza, unite ad ottime capacità di ascolto e orientamento ai risultati. Come detto non è indispensabile esperienza di lavoro, ma sono fondamentali interesse e passione per l’ambito gastronomico e per le merceologie trattate. I candidati ideali sono persone interessate ad intraprendere un percorso di crescita lavorativa all'interno della GDO.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web Unicomm CLICCANDO QUI.