Pattern

Bauli assume, la nota azienda dolciaria cerca operai di produzione

Bauli assume, la nota azienda dolciaria cerca operai di produzione

Bauli assume: la nota azienda dolciaria italiana è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire all’interno della Direzione Operations. In particolare la ricerca di personale appena aperta riguarda persone da inserire come operatori di linea di produzione stagionale - tradotto, operai stagionali - da inserire nello staff della sede di Castel d’Azzano, in provincia di Verona.

L'operatore di produzione alla Bauli, come nella stragrande maggioranza delle aziende alimentari, si occupa di queste attività: assicura il corretto funzionamento degli impianti; regola le macchine per garantire l’ottimizzazione degli scarti e la qualità del prodotto finale; esegue le attività previste dal piano di controllo e registrare i dati negli strumenti appositi; contribuisce al mantenimento degli standard di sicurezza e 5S.

Fondata nel 1922 a Verona, Bauli vanta una tradizione familiare centenaria nella produzione di dolci per ricorrenze. Con più di 100 anni di storia, l’azienda esporta i propri prodotti in oltre 70 Paesi e ha ampliato la propria offerta includendo anche prodotti da forno dolci e salati. Oltre allo stabilimento in India, Bauli possiede 6 stabilimenti in Italia e comprende brand come Motta, Doria, e Bistefani tra le sue linee di produzione.

Per partecipare alla selezione, non sono richiesti requisiti particolari, a eccezione della disponibilità a lavorare su turni. Questa flessibilità oraria è cruciale per l’integrazione nei diversi processi produttivi dell’azienda. I candidati selezionati saranno assunti con un contratto a tempo determinato, con inizio previsto nel mese di agosto 2024. Inoltre, Bauli si impegna ad offrire ai suoi dipendenti una gamma di benefit, tra cui programmi di incentivazione delle prestazioni e servizi di welfare aziendale.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Bauli CLICCANDO QUI.

Share: