Unicredit assume diplomati e laureati senza esperienza per "Unicredit Direct", il canale remoto della rete commerciale italiana di UniCredit e lavora a stretto contatto con le filiali di tutto il territorio nazionale. Unicredit, una delle principali banche a livello europeo, inserisce costantemente nel proprio organico persone senza esperienza professionale tramite lo strumento dell'apprendistato. E' questo il caso delle opportunità segnalate in questo articolo, che riguardano futuri consulenti : le selezioni, aperte solo da qualche giorno, riguardano tutta Italia.
La ricerca di Unicredit è rivolta a ragazze e ragazzi motivati, ambiziosi e di talento che vogliano far parte del team di professionisti in Italia come consulenti bancari digitali. In questo ruolo svilupperanno e gestiranno la relazione con i clienti tramite i canali remoti, fornendo loro informazioni e assistenza su prodotti e servizi bancari e sull'utilizzo dei canali digitali internet e mobile app della banca. Diventeranno così capaci di intercettare le necessità dei clienti e di cogliere nuove opportunità commerciali collaborando con i colleghi per garantire un servizio di eccellenza.
Questi i requisiti necessari per essere scelti: diploma tecnico/liceale o una laurea di I o II livello, con buona votazione; una buona conoscenza della lingua inglese e italiano madrelingua. L'inserimento avverrà con apprendistato professionalizzante finalizzato alla conferma a tempo indeterminato, con un percorso di crescita e carriera chiaro e definito.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Unicredit CLICCANDO QUI.