Pattern

Risparmio Casa assume responsabili di negozio e vice

Risparmio Casa assume responsabili di negozio e vice

Risparmio Casa, catena di negozi italiana specializzata nella vendita di prodotti per la casa, l'ufficio, il giardino e l'hobby, assume in diverse regioni persone da inserire nel ruolo di capo negozio e vice capo negozio. In particolare, le selezioni in corso in questo momento, riguardano le città di Legnano (Milano), Castenedolo (Brescia), Verbania, Cusago (Milano), Castione Andevenno (Sondrio), Carlentini (Siracusa).

I responsabili e vice responsabili di negozio si occupano di garantire la puntuale attuazione delle strategie commerciali da parte del personale del punto vendita, orientandone gli sforzi e i comportamenti verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita e perseguendo la massima soddisfazione dei clienti. Sono dunque figure che devono anche garantire l’efficace ed efficiente gestione del personale, assicurando il costante raggiungimento degli obiettivi di fatturato.

Dopo un periodo di formazione, saranno in grado di gestire autonomamente le seguenti attività: gestione del punto vendita e del personale di negozio; pianificazione turni; gestione ordini; allestimento del punto vendita; rifornimento del negozio, carico/scarico e controllo delle merci; operazioni di cassa; operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.

Per il ruolo di responsabile di negozio Risparmio Casa si rivolge a candidati con almeno 3 anni di esperienza in ruoli simili (per le posizioni di "vice" bastano 2 anni), all’interno di aziende della GDO alimentare e non alimentare, dotati di buone capacità comunicative e relazionali e con attitudine al lavoro in team. Completano il profilo forte propensione al raggiungimento degli obiettivi, disponibilità a lavorare durante il week end e flessibilità oraria.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Risparmio Casa, cliccando QUI e selezionando poi la posizione d'interesse.

Share: