Pattern

Lavazza cerca profili commerciali per il ruolo di in-store account

Lavazza cerca profili commerciali per il ruolo di in-store account

Lavazza, una delle aziende italiane leader al mondo nel settore del caffè, offre alcune interessanti opportunità di lavoro in ambito commerciale. Il celebre marchio è infatti alla ricerca di candidati per il ruolo di in-store account: si tratta di profili, anche alla prima esperienza di lavoro, che entreranno a far parte della forza vendita per il canale retail (cioè quello dei negozi e dei punti vendita della Grande Distribuzione), diventando il punto di contatto tra la strategie aziendale e il consumatore finale.

La ricerca riguarda periodicamente diverse aree del territorio nazionale ed in questo momento Lavazza cerca in-store account specialmente per le zone di Siena-Grosseto e Pesaro. Le persone assunte si occuperanno del presidio della zona assegnata seguendo a 360° una listata di 60/70 punti vendita della GDO/GDS. In particolare si occuperanno di relazionarsi con i responsabili del punto vendita e del reparto caffè, effettuare rilevazioni periodiche (prezzi, assortimento, ecc), proporre progetti di miglioramento dei display, al fine di migliorare la visibilità a scaffale dei prodotti Lavazza. Sarà di loro competenza inoltre verificare la corretta e completa presenza sugli scaffali dei prodotti in assortimento, effettuare pre visite per garantire la corretta quantità di caffè presente sul lineare e in extra display durante le promozioni, allestire zone promozionali, con utilizzo di materiale POP Lavazza e/o del distributore, ed attivare extra display anche fuori dai momenti promozionali. Completa infine il novero delle attività previste la segnalazione di attività importanti e/o interessanti presenti sul punto vendita, organizzate da concorrenti o da altre aziende di produzione e la raccolta dei dati di sell out dei nostri prodotti e della concorrenza.

Questi i requisiti necessari per accedere all'opportunità di lavoro: laurea triennale/magistrale in economia o discipline affini e patente B. E' gradita, anche se non indispensabile, esperienza professionale di 1 o 2 anni come in-store account o in ruoli analoghi. Completano il profilo ottime doti comunicative per relazionarsi in modo empatico con i propri interlocutori e disponibilità alla mobilità su tutto il territorio nazionale.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Lavazza CLICCANDO QUI.

Share: