Pattern

DHL assume impiegati e addetti alle spedizioni per l'Hub di Malpensa

DHL assume impiegati e addetti alle spedizioni per l'Hub di Malpensa

DHL è una delle più grandi e conosciute aziende di logistica e spedizioni al mondo. In questo momento l'azienda è alla ricerca di persone da inserire in diversi ruoli, sia impiegatizi che operativi, presso il suo Hub di Malpensa, presso l'aeroporto internazionale, in Lombardia.

Inaugurato nel 2020 e con una superficie di oltre 50.000 mq l'hub DHL di Malpensa è il quarto a livello europeo ed è stato realizzato nel pieno rispetto delle più recenti linee guida del Gruppo in tema di sostenibilità, sicurezza ed efficienza. Sono circa 1.000 le persone che vi lavorano. Situato nell’area Cargo City dell’aeroporto Milano Malpensa, la sede si inserisce nei processi Network aziendali attraverso un processo di gestione, smistamento e reinserimento della merce nel flusso di spedizione. Per il suo Hub DHL cerca persone per ruoli sia di front line che di ufficio, vale a dire addetti alle spedizioni e impiegati che gestiscono tutte le pratiche connesse.

DHL è interessata a candidati fortemente motivati al lavoro nel settore della logistica, che comporta dinamismo, attenzione ai particolari, precisione e spirito di collaborazione. Non sono richiesti particolari titoli di studio, così come non è indispensabile - seppur apprezzata - una precedente esperienza di lavoro nel settore. Il contratto di lavoro offerto è inizialmente a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di DHL rispondendo al relativo annuncio CLICCANDO QUI.

Share: