La Società Aeroitalia SRL, compagnia aerea italiana specializzata nel trasporto passeggeri, ha aperto una ricerca per Operatori di call center presso la propria sede di Roma, situata in via Cesare Pavese 8 (vicino alla stazione della metro Laurentina).
Si tratta di una posizione inizialmente a tempo determinato, con possibilità di prolungamento, a tempo pieno con un impegno settimanale di 38,5 ore distribuite su 5 giorni. I candidati selezionati saranno responsabili delle attività di call center inbound e back office sotto la supervisione del proprio supervisore.
AeroItalia è una compagnia aerea italiana che opera voli di linea e voli charter. Le basi principali sono Bergamo, Comiso, Olbia e Ancona, da cui opera voli nazionali ed internazionali. Aeroitalia nasce nel 2022 per volontà del suo investitore Marc Bourgade - presidente esecutivo e dell’imprenditore Germán Efromovich - membro del cda. La compagnia aerea, a capitale interamente privato, è guidata dall’amministratore delegato Gaetano Francesco Intrieri.
Questi i requisiti richiesti ai candidati: titolo di studio minimo, diploma di Maturità; esperienza: minima, (preferenziale quella maturata nel customer service); italiano livello madrelingua e inglese (seconda lingua straniera preferenziale); disponibilità a lavorare su turni articolati nella fascia oraria 7/23 dal lunedì alla domenica; capacità di eloquio, ottime capacità relazionali , ascolto e predisposizione al contatto telefonico; orientamento al cliente, proattività, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving, flessibilità, puntualità e serietà; buon utilizzo del pc, del pacchetto office e dei browser di navigazione; essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico.
Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Aeroitalia CLICCANDO QUI e selezionando poi l'annuncio relativo a operatori call center dall'elenco.