
Bosch Rexroth assume laureati da inserire come product manager presso la sua sede vicino a Milano, a Cernusco sul Naviglio. Il Gruppo Bosch è un fornitore leader a livello mondiale di tecnologia e servizi e dà lavoro a circa 410.000 persone in tutto il mondo. Bosch Rexroth supporta le sfide dell'ingegneria meccanica e impiantistica in tutto il mondo con la sua tecnologia all'avanguardia e una conoscenza unica del settore.
I project manager in Bosch Rexroth supportano il Program Manager nell'implementazione efficace di una diversa gamma di progetti all'interno dell'organizzazione, utilizzando sia un approccio agile che un approccio a cascata più tradizionale.
Nello specifico, il Project Manager Junior si occuperà di queste attività: supportare il product owner raccogliendo i requisiti e gestendo le aspettative dei clienti; tradurre i requisiti in "user story" agili e la documentazione necessaria; aiutare a definire l'ambito del progetto, pianificare le attività e monitorare l'esecuzione; supervisionare i risultati finali dei team interfunzionali e delle parti interessate; promuovere e gestire la comunicazione tra team e parti interessate.
I candidati ideali per questo lavoro hanno una laurea triennale o magistrale in economia o ingegneria gestionale, padroneggiano italiano e inglese ed hanno eccellenti capacità comunicative e interpersonali a tutti i livelli, compreso quello esecutivo. Devono possedere inoltre forti capacità analitiche, di pianificazione e organizzative. La conoscenza di Agile Scrum costituisce un plus, mentre sono apprezzate forti competenze in Excel e Power Point.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente tramite il sito web del Gruppo Bosch CLICCANDO QUI.