Pattern

Burger King, 100 posti di lavoro nei ristoranti di tutta Italia

Burger King, 100 posti di lavoro nei ristoranti di tutta Italia

Burger King, una delle più grandi aziende nel settore della ristorazione a livello mondiale, continua a creare posti di lavoro anche nel nostro paese. In questo momento sono oltre 100 i posti di lavoro disponibili come addetto alla ristorazione nella gran parte dei suoi 220 ristoranti in Italia. Ci sono posti di lavoro in tutte le regioni e per partecipare alle selezioni non occorrono particolari titoli di studio, bensì la disponibilità ad un lavoro che è senza dubbio impegnativo e prevede impiego su turni.

Entrando a far parte dello staff di Burger King come addetto/a alla ristorazione, i candidati avranno l'opportunità di contribuire sia alle attività di cucina che al servizio al bancone dedicato ai clienti. Nello specifico, si occuperanno delle seguenti attività: gestiranno la clientela in tutte le sue fasi, dall'accoglienza alla registrazione dell'ordine, dalla consegna al pagamento; prepareranno autonomamente i prodotti della cucina destinati alla vendita e garantiranno l'eccellenza del cibo servito, in conformità agli elevati standard qualitativi stabiliti dall'azienda.

Gli operatori di ristorazione devono inoltre seguire le consolidate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantenendo la propri postazione di lavoro in ordine e rispettando le norme HACCP. Si occuperanno infine della gestione delle materie prime consegnate al ristorante e della pulizia degli spazi. I candidati che saranno selezionati faranno parte di una squadra di colleghi pronti a supportarsi a vicenda nella formazione e crescita. Burger King conta una presenza consolidata in Italia attraverso oltre 220 ristoranti e su una forza lavoro di oltre 4500 dipendenti sul territorio nazionale.

Questi i requisiti richiesti per partecipare alle selezioni come operatore della ristorazione in Burger King: disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi e part-time; capacità di lavorare in squadra; residenza e/o domicilio nella provincia in cui ha sede il ristorante presso cui ci si candida; buone doti relazionali e piacere nel rapportarsi con il pubblico. L'azienda offre ottime opportunità di stabilizzazione e promette un ambiente meritocratico e contraddistinto dalla formazione continua: secondo i dati diffusi dalla stessa Burger King, il 78% degli operatori di ristorazione assunti fa poi carriera internamente.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito web di Burger King CLICCANDO QUI

Share: