Pattern

Iperal, oltre 200 i posti di lavoro disponibili nei punti vendita

Iperal, oltre 200 i posti di lavoro disponibili nei punti vendita

Iperal è un'azienda della Grande Distribuzione Organizzata con sede centrale in Lombardia, a Piantedo (Sondrio), e una capillare diffusione nella stessa regione. In questo momento è una delle realtà del settore che più assume: sono oltre 200 i posti disponibili tra punti vendita e sede centrale, tutti in Lombardia, per figure che spaziano dall'addetto alla vendita all'analista di processi, quindi da posizione adatte a profili junior a quelli per candidati più esperti.

Ci sono inoltre molte ricerche di personale per l'apertura di nuovi punti vendita, tra cui spicca quella per il nuovo Iperal di Cassano d'Adda, tra Milano e Bergamo. "Siamo alla ricerca di candidati con diversi profili professionali: persone con solida esperienza lavorativa, chi desidera reinventarsi e giovani talenti in cerca della loro prima opportunità lavorativa. Offriamo a tutti un percorso di formazione personalizzato per la posizione scelta, oltre a concrete possibilità di sviluppo all'interno della nostra azienda", fanno sapere i responsabili della selezione di Iperal in riferimento alla ricerca dei profili per il nuovo punto vendita ma anche per tutte le altre posizioni aperte attualmente in organico.

Sono disponibili diverse posizioni in quasi tutti i reparti: casse, box informazioni, banchi salumeria e macelleria, ortofrutta, latticini, surgelati (a libero servizio), scatolame, spesa online e bar/ristorazione. Per le figure senior, si cercano responsabili di negozio, capireparto, macellai, salumieri, pescivendoli ed esperti di reparto. Nello staff della sede centrale valtellinese di Piantedo, sono invece disponibili posti di lavoro per analisti di processi, specialisti di prodotto, manutentori, impiegati contabili e consulenti legali junior.

Riguardo ai requisiti per le posizioni, in generale Iperal apprezza sia candidature di persone senza lunga esperienza alle spalle ma con le giuste motivazioni, sia quelle di profili più esperti. Per alcuni ruoli specifici, le competenze tecniche sono indispensabili: come per macellai, pescivendoli ed esperti di reparto. Rimandiamo ai singoli annunci per i requisiti specifici.

Gli interessati possono candidarsi direttamente tramite il sito Iperal CLICCANDO QUI

Share: