Pattern

BRT cerca oltre 80 tra impiegati e operatori di filiale

BRT cerca oltre 80 tra impiegati e operatori di filiale

BRT è alla ricerca di circa 100 persone da inserire in diversi ruoli presso le proprie filiali italiane. Le ricerche segnalate in questo articolo, le più consistenti in questo momento, riguardano figure di impiegati amministrativi da inserire con diverse forme contrattuali, commerciali interni ed impiegati assistenza clienti. BRT è una realtà storica italiana attiva nel servizio di corriere espresso e logistica. Dispone di oltre 200 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale e dal 2017 è entrata a far parte di DPDgroup, leader europeo nel trasporto espresso.

Queste alcune delle opportunità di lavoro disponibili attualmente:

  • Impiegati amministrativi.

La ricerca riguarda diverse sedi sul territorio nazionale e prevede contratti sia di impiego stabile sia di sostituzione maternità. Le attività previste in questo ruolo includono il supporto al responsabile dell'Ufficio, verificando le fatture fornitori, svolgendo attività di recupero crediti, controllando gli incassi giornalieri dei padroncini, contabilizzandoli ed effettuando le chiusure di cassa.

  • commerciali interni.

Questa figura in BRT si occupa dell'attività di promozione dei servizi verso potenziali clienti (telemarketing/mailing) nonché di vendita, gestendo telefonicamente un proprio portafoglio clienti; gestisce inoltre l'agenda dei commerciali esterni, segue le pratiche amministrativo/commerciali e l'archivio (informatico-cartaceo) dell'ufficio. Fornisce ai clienti attuali/potenziali tutte le informazioni di carattere commerciale, svolgendo anche compiti di segreteria commerciale.

  • impiegati assistenza clienti.

Queste figure sono i veri motori delle filiali locali BRT: Le attività previste includono la gestione delle relazioni con i clienti del territorio, telefonicamente e per corrispondenza mail.

Per il ruolo di impiegato amministrativo BRT si rivolge a candidati con diploma preferibilmente in ragioneria (o titolo equivalente), meglio se con precedente esperienza in ruoli analoghi; è richiesta anche una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo capacità analitiche e organizzative, precisione e capacità di risolvere i problemi.

Per svolgere il lavoro di commerciale interno servono una laurea, in discipline economiche o umanistiche, preferibile breve esperienza nella mansione ed una buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Completano il profilo del candidato ideale spiccate doti comunicative e relazionali, capacità di risolvere problemi, dinamismo e capacità organizzative.

Per il ruolo di impiegato assistenza clienti BRT si rivolge a diplomati preferibilmente con esperienza in ruoli analoghi, buona conoscenza dei principali strumenti informatici ed ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo capacità analitiche e organizzative, ottime doti comunicative e di risoluzione dei problemi.

Per le proposte segnalate in questo articolo inviare la candidatura CLICCANDO QUI

Share: