Poste Italiane è alla ricerca di addetti allo smistamento per i suoi centri postali in 14 capoluoghi di provincia da nord a sud Italia. La selezione, aperta ieri, resterà aperta solo fino alla mezzanotte del 30 settembre: restano quindi pochi giorni per candidarsi. La proposta è rivolta a persone che vogliano intraprendere un’esperienza operativa in ambito logistica, assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi.
Queste figure professionali in Poste Italiane si occupano di gestire lo smistamento, la movimentazione e lo stoccaggio delle merci, amministrando il magazzino e i relativi flussi informativi. Gli stipendi medi mensili per addetto/a allo smistamento posta presso Poste Italiane - Italia sono circa €1.466, ovvero 20% al di sopra della media nazionale. La selezione in oggetto riguarda profili da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato presso i centri di smistamento di Poste Italiane a Bologna, Firenze, Napoli, Bari, Lamezia Terme, Padova, Verona, Venezia, Genova, Brescia, Milano Borromeo, Milano Roserio, Roma Via Affile, Fiumicino, Cagliari
Per partecipare alla selezione non sono richiesti particolari requisiti né conoscenze specialistiche, bastano un diploma e la disponibilità a lavorare su turni notturni. I candidati dovranno indicare una sede di preferenza (da indicarsi nell’ultima domanda, nella Sezione "domande e candidature") e potranno essere inseriti solo a fronte di idoneità alla mansione da accertare con visita medica in sede aziendale.
Gli interessati posso presentare la propria candidatura, entro il 30 settembre 2024, direttamente sul sito di Poste Italiane CLICCANDO QUI.